Stanno prendendo Zaniolo: resta in Serie A, firma con una big

Nonostante le sue parole nell’ultima conferenza stampa, Nicolò Zaniolo nel prossimo calciomercato estivo potrebbe lasciare la Roma. Una big italiana lo ha messo in cima ai propri desideri e al termine della stagione farà un tentativo per provare a strappare il sì del giocatore.

Zaniolo Milan
Zaniolo è finito nel mirino di una big di Serie A © Lapresse

Calciomercato: Zaniolo verso l’addio alla Roma, lo vuole una big

Zaniolo durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe lasciare la Roma. Nonostante le sue dichiarazioni in conferenza stampa, il rinnovo non è ancora arrivato e un club italiano lo ha messo nel mirino e potrebbe già nei prossimi mesi affondare il colpo per capire meglio se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Non sarà semplice perché i giallorossi non pensano di lasciar partire il proprio giocatore, ma tutto può succedere e quindi non possiamo escludere nulla almeno al momento.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan potrebbe nel prossimo calciomercato estivo ritornare con forza su Zaniolo per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: Milan su Zaniolo, le ultime

Il Milan potrebbe ritornare a pensare a Zaniolo durante il calciomercato estivo. Sicuramente un tentativo c’è già stato in passato, ma la Roma e la richiesta del club giallorosso hanno fatto tramontare la trattativa sul nascere, ma ora la situazione potrebbe cambiare soprattutto in caso di addio di Leao.

L’ex Inter sembra essere il sostituto ideale del portoghese e per questo motivo si lavora per capire la fattibilità economica. Le possibilità economiche ci sono e quindi la consideriamo una operazione fattibile se Leao dovesse lasciare i rossoneri. In caso contrario l’operazione sarebbe davvero molto complicata.

Ultime Zaniolo: la Juventus sempre alla finestra

Naturalmente la Juventus resta sempre alla finestra per Zaniolo in vista del calciomercato estivo. Per questo motivo ci aspettiamo un duello se ci dovessero essere aperture da parte del club giallorosso.

Per il momento si tratta di una operazione sicuramente molto difficile considerando che la Roma non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore e quindi bisognerà capire come si evolverà la situazione.

Zaniolo
La Juventus potrebbe affondare il colpo per Zaniolo © Lapresse
Impostazioni privacy