Calciomercato: colpo Villar a centrocampo, giocherà in Europa

Gonzalo Villar nella sessione invernale di calciomercato potrebbe lasciare la Sampdoria e accasarsi in una big. Lo spagnolo, infatti, è il primo obiettivo e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere i primi contatti per capire la fattibilità di questa operazione.

Villar Siviglia
Villar è vicino a lasciare la Sampdoria (foto screenshot Instagram)

Mercato: stanno prendendo Villar, firma con una big

Gonzalo Villar nella prossima sessione di calciomercato potrebbe già lasciare la Sampdoria e ritornare a giocare in Europa. L’ex centrocampista della Roma, infatti, è diventato il primo obiettivo di una big per rinforzare la propria rosa e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei contatti per capire la fattibilità di questa operazione.

Si tratta di una chance sicuramente molto importante per il centrocampista e quindi difficilmente si arriverà alla fumata nera. E anche la Sampdoria non si opporrà a questa operazione.

Villar si prepara ad essere un obiettivo di calciomercato del Siviglia e Monchi è pronto ad affondare il colpo già nei prossimi giorni.

Siviglia su Villar: Monchi pronto all’assalto

Gonzalo Villar è stato individuato dal Siviglia come il rinforzo di calciomercato ideale soprattutto se non si arriverà a Luis Alberto. Lo spagnolo per il momento ha il compito di aiutare la Sampdoria a mettersi in una posizione di classifica sicuramente molto più sicura di quella attuale.

E poi a gennaio si affronterà un eventuale trasferimento al Siviglia. Monchi lo vuole a tutti i costi e proverà a sfruttare la voglia del giocatore di ritornare a disputare le competizioni europee per provare ad arrivare alla fumata bianca. E quindi difficilmente ci saranno dei passi indietro in questa operazione.

Ultime Villar: la Juventus resta alla finestra

Come ricordato da fichajes.net, il Siviglia non è l’unica squadra interessata a Villar in vista del calciomercato invernale. La Juventus, che lo ha già sondato in estate, potrebbe decidere di affondare il colpo nei prossimi mesi.

La decisione definitiva poi spetterà direttamente al giocatore e per questo motivo il Siviglia sembra avere qualcosa in più rispetto alle altre concorrenti.

Villar
La Juventus potrebbe decidere di sfidare il Siviglia per arrivare a Villar (foto screenshot Instagram)
Impostazioni privacy