Il tecnico ritorna in panchina: tutto fatto, sta firmando

C’è un tecnico che può tornare subito in panchina, la destinazione è già pronta per tornare a far riemergere il club. Le dirigenze fremono, c’è la possibilità di fare un cambio e, approfittando della pausa nazionale, di andare a fondo nei problemi delle squadre, Andreazzoli, D’Aversa, Semplici, Ballardini, Oddo, Donadoni e altri ancora sembrano potersi accasare a breve.

andreazzoli e d'aversa foto LaPresse
Andreazzoli e D’Aversa – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Una nuova panchina per il rilancio

Il momento frenetico del calcio coinvolge un po’ tutti nella ricerca del meglio in panchina, sia per quanto riguarda le grandi ma anche per i piccoli club. Non c’è santo che tenga, in Italia dopo poche giornate c’è già un gran movimento per gli allenatori.

Tra Serie A e Serie B ci sono stati già tanti cambi, un nuovo tecnico ora può arrivare in panchina. Aggiungendosi alla truppa di chi non ha iniziato la stagione per subentrare in corsa, mestiere con specialisti come Andreazzoli, Ballardini e altri ancora.

Il tecnico pronto, club da rilanciare

Sono due le panchine che, secondo la Gazzetta, potrebbe cambiare pagina in caso di sconfitta eclatante domani. Proprio per questo, i tifosi sono divisi e sanno che le prossime ore saranno decisive per il destino del club.

Benevento e Venezia stanno mettendo a rischio il loro tecnico, in panchina può tornare di moda un nome come Andreazzoli. In Serie B potrebbe ripartire la carriera del mister ex Genoa, che scenderebbe di categoria solo per un progetto duraturo e con l’intenzione subito di raggiungere la massima serie.

Benevento e Venezia, presto una decisione

In Serie B c’è fretta di cambiare, Caserta e Javorcic sono tra i mister che più rischiano nel weekend con Benevento e Venezia. Il tecnico dei campani addirittura ha rischiato la panchina già a inizio campionato, poi è stato Vigorito a confermare Caserta.

Andreazzoli è un’idea che affascina, ma c’è un vortice di nomi e di panchine ancora da decidere. Il Como ha bisogno di una prima guida tecnica e l’idea Fabregas comincia a prendere piede, il Pisa invece sembra aver dato un’ultima chance a Maran, anche se D’Angelo è ancora sotto contratto.

andreazzoli foto LaPresse
Aurelio Andreazzoli è un tecnico in attesa di panchina – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy