Tegola in Serie A, l’annuncio spaventa i tifosi: i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per in vista del prossimo impegno in campionato. Tra stop e infortuni, la Serie A non se la sta passando bene anche in vista di Champions, Europa e Conference League.

Serie A, tegola per il nuovo allenatore: salta la prossima partita

Brutte notizie per Thiago Motta in vista della prossima giornata di campionato. I felsineri sono reduci dalla vittoria con la Fiorentina che ha provocato malumori dopo le decisione del VAR. La partita contro l’Empoli, però, avverrà senza uno dei titolari.

Come riferito da Il Corriere di Bologna, il neo tecnico di rossoblù dovrà rinunciare all’ex attaccante della Juventus che si è fermato per un infortunio muscolare.

Il Bologna in questi giorni si sta allenando a Casteldebole in vista della gara contro la formazione allenata da Paolo Zanetti. Ancora da valutare le condizioni dell’attaccante, uscito malconcio dall’allenamento.

Infortunio Orsolini, il calciatore del Bologna salta la sfida con l'Empoli (LaPresse)
Infortunio Orsolini, il calciatore del Bologna salta la sfida con l’Empoli (LaPresse)

Orsolini out per infortunio

Il Bologna rischia di perdere Riccardo Orsolini per le prossime partite a causa di un infortunio. L’attaccante si è fermato per un risentimento muscolare: condizioni dell’attaccante ancora da valutare, in attesa dei consueti esami di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio dell’ex Juve e i tempi di recupero.

Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero di Orsolini. La speranza di Thiago Motta è quella di averlo a disposizione per la sfida di campionato, contro la Juventus di Allegri.

Orsolini non convocato: Vignato si candida da titolare

L’infortunio di Riccardo Orsolini consentirà a Vignato di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con l’Empoli prima della sosta Nazionali. La nuova era di Thiago Motta in Serie A comincia subito con lo stop di uno dei titolarissimi, con l’ex Spezia che potrebbe cambiare modulo in vista della sfida in casa con i toscani.

Orsolini primo piano foto Lapresse
Primo piano per Riccardo Orsolini – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy