Calciomercato, Milan scatenato: nuovo attaccante per Pioli, lo prendono per 35 milioni

Calciomercato, le condizioni precarie di Origi e Rebic portano il Milan a valutare un nuovo attaccante. Ecco le ultime notizie sulle mosse di mercato dei rossoneri.

Calciomercato, nuovo attaccante per Pioli

Il futuro di Okafor sembra essere sempre più lontano dall’Austria. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il club rossonero starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Salisburgo che possa favorire l’approdo dello svizzero in estate.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Okafor ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta di Pioli, con Maldini e Massara rimasti stregati dopo il gol alla prima giornata proprio con i rossoneri.

rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate allo svizzero e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il Salisburgo mettendo sul piatto un’offerta da almeno 35 milioni di euro per il nazionale svizzero.

Okafor è il principale obiettivo per l'attacco del Milan per la prossima stagione (LaPresse)
Okafor è il principale obiettivo per l’attacco del Milan per la prossima stagione (LaPresse)

Asse di mercato Milan-Salisburgo, Okafor nel 2023

Milan chiama Salisburgo: negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Okafor, obiettivo di calciomercato per l’attacco del Milan.

La dirigenza rossonera ha cercato di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione con Okafor del Salisburgo con una valutazione fatta dalla formazione austriaca intorno ai 35 milioni di euro nonostante sulle tracce dell’attaccante ci siano diversi top club

Milan nel futuro di Noah Okafor come possibile sostituto rinforzo in attacco per la prossima stagione, con al momento il solo Giroud a disposizione visti gli infortuni di Rebic e Origi.

Ultime Okafor, il Milan studia e prepara l’offerta

La volontà di Okafor e del suo entourage è giocare in un top club con l’operazione con il Milan che può prendere il via, soprattutto in caso di restilyng in attacco.

La principale scelta per il calciomercato del Milan risponde al nome di Noah Okafor, classe 2000, ex Basilea che in stagione ha collezionato 10 presenze tra campionato e coppa con 7 gol complessivi e un assist. Il Milan ha sondato il terreno per il centravanti svizzero, discorsi aperti: Salisburgo avvisato.

Okafor Milan
Okafor è uno dei calciatori più seguiti in vista del prossimo calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy