Juventus, furia Nedved negli spogliatoio: attacco durissimo

Arrivano dei retroscena sulla Juventus che vedono Pavel Nedved furioso dopo l’1-2 della Juve contro il Benfica. Il finale è stato caratterizzato da diversi fischi alla squadra bianconera dopo l’ennesima figuraccia. Una sconfitta che ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri con gran parte della squadra sotto la curva.

Juve-Benfica: caos totale

La Juventus perde ancora in Champions League contro il Benfica in questa seconda giornata di Champions League. Notizia super negativa per i bianconeri che, perdono posizioni dall’accoppiata PSG-Benfica e complicano i piani di qualificazione agli ottavi.

Nota di merito di mercoledì sera va sicuramente ad Arek Milik, accolto nello scetticismo più totale, che al momento è una delle poche note lievi di questa squadra: Allegri si è dichiarato essere non del tutto soddisfatto della prestazione di mercoledì sera della Juve. 

Come raccontato dallo stesso tecnico nel post partita, Allegri ha spiegato cosa non è andato nella prestazione della Juve contro il Benfica.

Nedved contro i calciatori della Juventus dopo il passo falso in Champions League (LaPresse)
Nedved contro i calciatori della Juventus dopo il passo falso in Champions League (LaPresse)

Nedved contro i calciatori della Juventus

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved si scagliato contro i calciatori della Juventus negli spogliatoi dopo la partita di Champions League contro il Benfica.

Una indiscrezione riportata in mattinata da la Gazzetta dello Sport, secondo cui la Furia Ceca avrebbe attaccato duramente la prestazione dei calciatori. Nervi tesi in casa Juventus nella partita che avrebbe potuto valere una stagione.

Nedved striglia i calciatori della Juventus nello spogliatoio: ecco cosa non è andato

La Juventus perde e sparisce dal campo per 80 minuti in Champions League contro un Benfica cresciuto dopo il gol di Milik e abile a ribaltare una partita che si stava mettendo su altri binari. La formazione lusitana grazie al successo contro i bianconeri ha raggiunto il PSG in testa al girone. La dirigenza della Juventus nel frattempo ha dato un ultimatum ad Allegri che in caso di passo falso con il Monza potrebbe salutare i bianconeri.

Allegri rischia l'addio in caso di passo falso col Monza (LaPresse)
Allegri rischia l’addio in caso di passo falso col Monza (LaPresse)
Impostazioni privacy