Inter, dramma Inzaghi: infortunio lunghissimo, perde un altro titolarissimo

Non arrivano buone notizie per l’Inter e Simone Inzaghi a pochi giorni dalla sfida contro l’Udinese. Uno dei titolarissimi non prenderà parte alla prossima sfida in campionato e non solo…

Inter, tegola per Inzaghi: rientro dopo la sosta?

Brutte notizie per l’Inter e Simone Inzaghi in vista della prossima giornata di campionato. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in campionato in extremis contro il Torino e dal convincente successo esterno di coppa in Repubblica Ceca.

Come riferito in queste ore, Hakan Calhanoglu potrebbe restare a casa in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Una decisione presa di comune accordo con la società con tempi di recupero lunghi.

Calhanoglu non ha svolto allenamento ieri per un infortunio. Molta attenzione sulle sue condizioni, con il giocatore che è rimasto a casa. Iniziato già il recupero per il centrocampista turco, che verrà sostituito da Mkhitaryan.

inzaghi applaude foto LaPresse
Inter, Simone Inzaghi trova un problema – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Infortunio Calhanoglu: tempi di recupero lunghi

Sky Sport spiega i tempi di recupero dell’infortunio di Calhanoglu che sono di circa 2/3 settimane a causa di una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra.

Difficilmente recupererà per la sfida del primo ottobre con la Roma, l’obiettivo è averlo almeno in panchina. L’obiettivo principale di Inzaghi e dello staff medico dell’Inter è il doppio e dicisivo confronto di Champions League con il Barcellona, intervallato dalla sfida di campionato con il Sassuolo.

Out Calahnoglu: Mkhitaryan titolare

L’infortunio di Calhanoglu consentirà a Mkhitaryan di sfruttare questa occasione per guadagnarsi il posto da titolare con l’Udinese di Sottil. L’ex Roma, infatti, nelle ultime gare ha sempre giocato ed è sempre tenuto in considerazione nelle rotazioni da Inzaghi.

Vedremo quello che succederà, con le condizioni di Calhanoglu che preoccupano e non poco il tecnico piacentinoil quale dovrà rinunciare al turco almeno per qualche settimana, con l’attenzione dello staff medico rivolta anche alla Champions League.

calhanoglu foto LaPresse
Hakan Calhanoglu è il big ko per l’Inter di Inzaghi – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy