Roma: Mourinho accontentato, arriva dal Real Madrid

La Roma sogna in grande ed è già al lavoro sul calciomercato per regalare a Mourinho una rosa completa. E un rinforzo potrebbe arrivare tra gennaio e giugno visto che non rientra più nei piani di Ancelotti ed ha un contratto in scadenza nel 2023. Ecco tutte le ultime notizie.

Nacho Roma
La Roma potrebbe rinforzarsi con un giocatore del Real Madrid © Lapresse

Calciomercato Roma: nuovo rinforzo in arrivo, lo vuole Mourinho

La Roma e Mourinho sognano in grande e per farlo in ogni sessione di calciomercato devono inserire dei pezzi per completare la rosa. Come abbiamo sempre detto, il tecnico portoghese ha le idee chiare sui possibili obiettivi di calciomercato ed ora si attende delle buone notizie da Tiago Pinto.

E un rinforzo potrebbe arrivare dal Real Madrid tra gennaio e giugno. Il contratto è in scadenza nel 2023 e, come riportato da fichajes.net, il giocatore non rientra più nei piani di Ancelotti.

Nacho potrebbe essere il vero obiettivo di calciomercato della Roma nelle prossime sessioni per consentire a Mourinho di completare il reparto difensivo.

Mercato: Nacho potrebbe essere il nome giusto per la Roma

Nacho si candida ad essere uno dei possibili rinforzi della Roma per la prossima sessione di calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di un centrale e lo spagnolo, visto il contratto in scadenza nel 2023, si candida ad essere il nome giusto.

Naturalmente non possiamo escludere un rinvio a giugno se il Real Madrid non aprirà alla cessione immediata. Il rinnovo sembra essere davvero complicato e per questo motivo i giallorossi, anche per la presenza di Mourinho in panchina, potrebbe essere la soluzione ideale per rilanciarsi dopo un periodo non semplice.

Ultime Nacho: la Premier l’unico ostacolo della Roma

Il portale fichajes.net ha parlato di un interesse di diversi club di A, ma l’unico ostacolo per il trasferimento di Nacho alla Roma nelle prossime sessioni di calciomercato sembra essere rappresentato dalla Premier League.

I club inglesi hanno sicuramente delle potenzialità economiche italiane e potrebbero alla fine beffare Mourinho e Tiago Pinto già in gennaio e non in estate.

Nacho
La Premier insidia la Roma nella corsa a Nacho del Real Madrid © Lapresse
Impostazioni privacy