Serie A: esonero dopo la sosta, cacciato dal big

Nuova panchina in bilico in Serie A. L’ultima sconfitta in campo europeo potrebbe portare ad un esonero nelle prossime ore.

Serie A, Sarri in bilico: esonero in arrivo?

Continuano i dubbi sulla permanenza di Maurizio Sarri nella Capitale: come spiegato da Il Messaggero, la partita contro il Midtjylland ha portato degli strascichi importanti all’interno dello spogliatoio.

Il futuro del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste non è ancora stato definito con l’argomento rimandato a data da destinarsi. E’ chiaro come il pesante 5-1 in Europa League, sia un chiaro segnale da parte della dirigenza di poter cambiare aria nelle prossime settimane.

Il quotidiano romano, nell’edizione odierna, racconta come saranno importanti le prossime partite con la grana Luis Alberto da risolvere… la frattura fra Sarri e il numero 10 non si è mai del tutto ricomposta con la Lazio che potrebbe quindi esonerare Sarri alla prossima sconfitta in campionato?

Sarri rischia grosso in caso di passi falsi con la Cremonese (LaPresse)
Sarri rischia grosso in caso di passi falsi con la Cremonese (LaPresse)

Lazio, ipotesi esonero Sarri

Possibile esonero per Maurizio Sarri. La sconfitta in Europa League ha messo a rischio la posizione del tecnico toscano e già nei prossimi giorni la proprietà con il presidente Lotito potrebbe decidere di cambiare allenatore per dare una scossa alla squadra e cercare di capovolgere un inizio più che positivo.

Le prossime partite, in particolare quella di domani contro la Cremonese, potrebbero essere fatali per il tecnico toscano. In caso di eventuali passi falsi non è da escludere un esonero. L’ipotesi più probabile in caso di un esonero di Sarri sembra essere quella di una soluzione temporanea e a basso costo, un tecnico che possa guidare i biancocelesti e riportare un sereno nello spogliatoio che manca da diverso tempo.

Ultime Lazio, Sarri a caccia della talpa

La Lazio è in ritiro a Piacenza in vista della delicata trasferta di domani contro l’euforica Cremonese, ma nella capitale è già caos: si parla solo ed esclusivamente delle frecciate lanciate da Sarri in Danimarca… con un unico colpevole. Luis Alberto!

Sarri Lazio
Sarri molto deluso nel post partita di Europa League © Lapresse
Impostazioni privacy