Calciomercato, i tifosi tremano: addio al Milan, guadagnerà il doppio

Il calciomercato del Milan continua a movimentarsi dopo il rinnovo di Tonali: Kalulu, Bennacer e soprattutto Leao sono i casi più spinosi che Maldini e Massara dovranno risolvere.

Milan, l’annuncio sul mercato: le ultime su Leao

La squadra allenata da Stefano Pioli ha vinto lo Scudetto a distanza di 11 anni. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Leao, ma il futuro del porteghese sembra essere lontano in bilico. Diversi club sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino di Rafael Leao.

La dirigenza rossonera, nonostante tutto, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione (l’intera clausola rescissoria), con l’asso portoghese autentico punto fermo del Milan in queste stagioni soprattutto durante il campionato appena concluso in cui è stato nominato anche MVP.

Mercato, cessione Leao? Ecco dove giocherà

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’interesse del Real Madrid che potrebbe portare l’attaccante ad una nuova avventura: ecco allora che il futuro di Leao, nonostante tutto, potrebbe essere al PSG con tanti saluti alla maglia del Milan.

Il futuro di Leao sarà uno degli argomenti principe di questa stagione, con la speranza che il calciatore rossonero possa ancora essere determinante il prossimo anno anche in Serie A con il Diavolo.

Il PSG torna alla carica per Leao, annuncio dalla Francia (LaPresse)
Il PSG torna alla carica per Leao, annuncio dalla Francia (LaPresse)

Mercato Milan, il PSG  a sorpresa su Leao

Il futuro del calciatore del Milan sembrerebbe essere già segnato da tempo al termine della stagione. Potrebbe essere il portoghese a salutare le fasce dei rossoneri e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Rafael Leao potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato 2022.

La stampa francese ha fatto il punto sul potenziale addio al Milan di Leao, chiaro, adesso, di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.

Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il PSG possa andare all’assalto di Rafael Leao. I transalpini sono alla ricerca di un esterno d’attacco e il calciatore del Milan sarebbe un profilo perfetto. Secondo Le 10 Sport, Rafael Leao piace molto anche al PSG che spera che non arrivi il rinnovo di contratto in scadenza 2024 per affondare la prossima estate il colpo e versare i 150 milioni della clausola.

Il PSG piomba su Leao e spera nel non rinnovo col Milan (LaPresse)
Il PSG piomba su Leao e spera nel non rinnovo col Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy