Il City compra in Italia: blitz di Guardiola, lo avrà dall’Inter

Ore calde sull’asse Inter – Manchester City, Guardiola vuole un difensore nerazzurro a tutti i costi nel prossimo calciomercato. Il club sta facendo resistenza, ma l’inserimento degli inglesi potrebbe essere davvero decisivo per l’affare. Un colpo che fa tremare i tifosi nerazzurri in vista del 2023.

trio difensori inter foto LaPresse
Calciomercato Inter, un difensore può andare al City di Guardiola – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, il City prepara il blitz

È sempre tempo di pensare a come rafforzarsi, soprattutto quando le sirene cominciano a suonare ininterrottamente. È il caso della difesa dell’Inter, apprezzata dal Guardiola al City che la punta come esempio nel calciomercato.

Il Manchester cerca sempre l’affare e gente che possa dare quel qualcosa in più, sia in Premier League ma soprattutto guardando ai confini europei. Per vincere la Champions League, il tecnico catalano ha individuato un elemento in grado di far compiere il salto di qualità.

Guardiola vuole un big dall’Inter

Il tecnico ha giocato in Italia, allenato da Carlo Mazzone ha capito che la fase difensiva ha una sua importanza, al pari di quella offensiva. Proprio per questo, le insistenze del tecnico stanno diventando importanti, proprio per cogliere al meglio questo importante affare.

Secondo il Sun, Il Manchester City di Guardiola punta Milan Skriniar dall’Inter, già nel calciomercato a gennaio. C’è una carta in più da giocare, gli inglesi vogliono sparigliare la concorrenza e mettere a segno quello che sarebbe un grande colpo mondiale. Saranno beffate lo United, il Paris Saint Germain e il Tottenham, interessate a vario titolo.

Skriniar-Manchester, trattativa in corso

Si rinforza il Manchester, si rinforza la posizione del tecnico che ormai è una sorta di guida per il club. Infatti, proprio Pep Guardiola sta marcando bene Skriniar dall’Inter, che nel calciomercato ha anche un rinnovo in ballo.

In particolare, le resistenze sinora mostrate per firmare il contratto possono avere anche una matrice inglese. Comprarlo a gennaio avrebbe un costo comunque inferiore, prenderlo gratis a gennaio sarebbe sensazionale per il bilancio. Una questione da valutare per bene, soprattutto dagli ottavi in poi di Champions League. Guardiola punterà Skriniar, nel calciomercato vuole solo il difensore dell’Inter per vincere la grande coppa.

skriniar di testa foto LaPresse
Milan Skriniar è il grande obiettivo del Manchester City – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy