Juve, un altro big salta Monza: è vera emergenza per Allegri

È una Juve quasi con i big contati quella che Max Allegri manderà in campo a Monza, nel match delle ore 15. I bianconeri devono conquistare a tutti i costi i tre punti contro la compagine affidata per la prima volta all’ex Raffaele Palladino. Non sarà facile, le assenze cominciano a essere importanti.

bonucci e di maria foto LaPresse
Monza-Juve, un altro big non sarà titolare per Max Allegri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Monza-Juve, Allegri nei guai

È la gara decisiva per la panchina, ma potrebbe affrontarla davvero al minimo delle forze disponibili. Duro destino quello per Max Allegri, che oggi si gioca la riconferma di fatto nel match pomeridiano contro il Monza. Il tecnico sa di non poter fallire, la Juventus almeno in Serie A non deve mollare la presa.

Monza-Juve è un crocevia per Allegri, che ha numerosi big fuori: Chiesa, Pogba, Rabiot, Locatelli, Alex Sandro e un altro in dirittura d’arrivo. Una situazione d’emergenza che fa capire come non ci siano grandi margini di fantasia nel lanciare l’undici titolare.

Un altro big non ci sarà

Come riporta Gazzetta, un altro titolarissimo è in dubbio per la gara contro il Monza. Una situazione che non piace proprio, gli affaticamenti sono ormai all’ordine del giorno in casa bianconero. Saranno valutate le condizioni, ma sino all’ultimo ci saranno dei dubbi.

Bonucci è il big che può saltare Monza-Juve, se non è al meglio Allegri manderà in campo Gatti. Sono valutate le condizioni psico-fisiche del difensore, che potrebbe avere bisogno di rifiatare e di farlo probabilmente proprio nel match di oggi.

Bonucci in panchina per la Juve

Situazione che fa capire come il campanello d’allarme sia sempre alto in casa bianconera. I calciatori non reggono più i ritmi, contano molto anche le delusioni prese in campo. Bonucci stringerà i denti per la Juve, Allegri conta di avere almeno uno dei pochi big a disposizione.

Il capitano dovrebbe giocare in coppia con Bremer e avere in consegna un attaccante fisico come Gtkjaer, contro un Monza che cambierà modulo. Passerà al 3-4-3 e vorrebbe andare alla pausa per le nazionali con la prima vittoria in Serie A: sta ai bianconeri impedire tutto ciò.

Bonucci foto LaPresse
Leonardo Bonucci affranto dopo il ko in Champions contro il Benfica – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy