Juve-Allegri, ora aumenta la tensione: il club stupito da quanto successo

Tra la Juve e Allegri la tensione si taglia quasi con il coltello, un altro episodio ha messo malumore all’interno del club. La gara contro il Monza sarà decisiva, anche per quanto sta emergendo proprio nello spogliatoio, sempre più spaccato.

Allegri foto LaPresse
Max Allegri nel mirino del club e dei tifosi della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, una gara decisiva a Monza

Questo pomeriggio è quasi uno spareggio per la Juventus. Sulla carta la gara sembrerebbe facile, anzi la più facile, in quanto la Juventus affronterà l’ultima in classifica con un punto in sei gare e un nuovo allenatore all’esordio in Serie A.

La carta però non va in campo, anzi sono gli uomini che spesso portano a complicarsi la vita. Ed è quanto sta accadendo tra la Juve e Allegri, club e tecnico sono in tensione. Quanto successo nelle scorse ore non è proprio piaciuto ai vertici bianconeri.

Allegri indispettisce il club

Il mister non gode di grande simpatia in questo momento e ora ha aumentato il malumore all’interno dello spogliatoio. Secondo Gazzetta, la sua intervista a un giornale concorrenziale (il Corriere della Sera), non è piaciuta proprio.

Le parole di Allegri hanno sfiancato il club, la Juve e gli uomini in campo, che si sarebbero sentiti scaricati. Non è solo lo spogliatoio a uscirne deluso, ma soprattutto un club che ha difeso sempre le scelte del tecnico, anche con silenzi che hanno portato all’ira dei tifosi.

Ultima chance per il tecnico

La presidenza Agnelli si sta contraddistinguendo negli ultimi anni per alcuni fattori che poco hanno a che fare con le vittorie. Dal progetto Superlega al continuo silenzio su ogni episodio contro i bianconeri, i tifosi stanno pensando di scaricare tutto e tutti.

Intanto, il primo a farne le spese con la Juve sarà proprio Allegri se il suo club non otterrà i tre punti contro il Monza, aumentando le tensioni in campo. Una sfida da giocare con il coltello tra i denti, proprio perché anche l’avversario avrà voglia di rivalsa. La fiducia sembra essere comunque a tempo, sta al tecnico farlo durare il più a lungo possibile.

allegri se la ride foto LaPresse
Allegri e la Juve, il club stupito da una sua intervista – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy