Stanno prendendo Gaya: arriva in Italia, firma a zero

José Luis Gaya il prossimo calciomercato estivo potrebbe arrivare in Italia a zero. Il contratto, infatti, è in scadenza e un club lo ha messo nel mirino per rinforzare la rosa. Ecco tutti i dettagli e quale sarà la sua destinazione possibile nel 2023 o magari già a gennaio.

Gaya Inter
Gaya è finito nel mirino di una big italiana: arriva a zero nel 2023 © Lapresse

Calciomercato: Gaya in Serie A, ecco con chi firma

La Serie A presto potrebbe accogliere José Luis Gaya. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il terzino non firmerà il rinnovo con il Valencia e il contratto in scadenza nel 2023 lo porta quasi certamente a cambiare casacca ed iniziare una nuova avventura se non a gennaio, ipotesi complicata ma non impossibile, a giugno.

E quindi sono diverse le squadre che guardano con molto interesse al giocatore e presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca considerando che il terzino ha voglia di iniziare una nuova esperienza.

L’Inter è pronta a sondare il terreno nelle prossime sessioni di calciomercato per Gaya e ci aspettiamo delle novità molto importanti già nei prossimi giorni.

Mercato: Inter su Gaya, opzione a zero nel 2023

L’Inter pensa a Gaya per rinforzare il proprio reparto di sinistra per il calciomercato estivo. Sembra essere complicato, se non impossibile, riuscire ad arrivare al giocatore già a gennaio considerando sia le difficoltà economiche del club che le richieste degli spagnoli.

Per questo motivo l’ipotesi è quella di un arrivo a giugno è più fattibile, ma resta da capire la volontà del calciatore. Quindi vedremo cosa succederà e se l’Inter riuscirà a regalare un rinforzo importante al tecnico.

Ultime Gaya: interessate anche Barcellona e Atletico Madrid

Su Gaya per la prossima sessione di calciomercato c’è anche il forte interesse di Atletico Madrid e Barcellona. Si tratta quindi una operazione non affatto semplice per l’Inter e vedremo cosa succederà da giugno anche perché le due squadre spagnole potrebbero decidere di piazzare un colpo già a gennaio e anticipare la concorrenza. Quindi le prossime settimane saranno decisive per il futuro del terzino del Valencia.

Gaya
Gaya è finito anche nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy