Roma: ennesimo infortunio, l’annuncio di Mourinho

Non è un periodo fortunato per la Roma in chiave infortuni e Mourinho lo ammette anche nel post Atalanta. Oltre a Dybala, infatti, un altro giocatore ha accusato un problema in partita e non è chiaro quando riuscirà a recuperare. Una nuova tegola alla vigilia del turno di riposo.

Pellegrini infortunio
Brutte notizie per la Roma: nuovo infortunio dopo Dybala © Lapresse

Roma: ancora un infortunio, le parole di Mourinho

Nuovo infortunio in casa Roma. La sfida contro l’Atalanta non è stata fortunata e diciamo che i giallorossi sono usciti a pezzi anche in chiave problemi fisici. Lo stop di Dybala è arrivato poco prima del match mentre poco dopo è toccato ad un altro giocatore, ma, come ammesso anche da Mourinho nel post partita, ha deciso di rimanere in campo.

Ora nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni ma quasi certamente non sarà a disposizione per gli impegni delle nazionali.

Pellegrini ha accusato un infortunio muscolare e questo non gli consentirà quasi certamente di rispondere alla chiamata di Mancini.

Infortunio Pellegrini: ecco come sta

I dubbi sulle condizioni di Pellegrini sono diversi e solamente nelle prossime ore avremo un quadro molto più chiaro su quello che è l’infortunio. Si è parlato, come detto in precedenza, di un problema muscolare, ma non si hanno ancora certezze e si attendono gli approfondimenti medici chiarezza sui tempi di recupero.

Una nuova tegola, quindi, per Mourinho che in una partita ha perso sia Dybala che Pellegrini. Ora la speranza è quella di recuperarlo il prima possibile considerando il fatto che alle porte c’è l’Inter e presentarsi con migliore formazione è fondamentale.

Ultime Pellegrini: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Pellegrini dall’infortunio non si hanno ancora certezze e molto dipenderà dai controlli medici. Solitamente dai problemi muscolari ci vogliono almeno due settimane e quindi la presenza con l’Inter è possibile, ma molto complicata.

Vedremo nei prossimi giorni e se si arriverà ad un quadro molto più chiaro della situazione. Sicuramente non una situazione molto facile considerando anche l diverse partite in programma a ottobre.

Pellegrini
Ecco i possibili tempi di recupero di Pellegrini dall’infortunio © Lapresse
Impostazioni privacy