Calciomercato, Zagadou arriva gratis: lo hanno soffiato alle big italiane

C’è posto per tutti nel calciomercato, anche Zagadou è pronto per una nuova avventura in campo, arrivando a costo zero. Il difensore è pronto per una nuova sfida, il centrale può così raggiungere presto i suoi compagni e le big italiane sono state beffate.

zagadou braccia al cielo foto LaPresse
Calciomercato, Zagadou arriva a costo zero – CMTV.IT – foto LaPresse

Zagadou firma, arriva gratis

Uno dei centrali più appetibili sembra aver trovato una sua destinazione. Nel calciomercato anche Zagadou sta firmando, a costo zero il suo è davvero un affare. La stranezza è che non ci sia stato un accordo prima per il calciatore, che si è ritrovato svincolato dopo la fine del suo rapporto con il Borussia Dortmund.

Classe 1999, ha accumulato una buona esperienza sia in Bundesliga nonché nelle coppe europee. Sicuramente è un affare, prenderlo gratis porterebbe sostanza e qualità in mezzo alla difesa. C’è un club che più di tutti ha spinto per averlo.

Calciomercato, il difensore ha deciso

È un’opzione importante soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, Fichajes.com ne ha svelato la meta definitiva. Dei giovani, nessuno si proponeva con queste condizioni, non è un caso che anche Mourinho abbia insistito molto con la sua dirigenza per averlo. La Roma ha risposto picche, liberando di fatto il campo a chi ora lo sta tesserando, mentre Inter e Milan hanno solo guardato da lontano la vicenda.

Zagadou sta firmando per lo Stoccarda, nel calciomercato non c’è stata una big italiana pronta a prenderlo. Un vero peccato, considerando come un po’ le nostre big abbiano sempre bisogno di qualche rinforzo centrale.

Zagadou-Stoccarda, niente Serie A

Il difensore è pronto per una nuova sfida, lo Stoccarda almeno al momento non potrà offrirgli le coppe europee. In Bundesliga c’è una nuova chance di riscatto per il centrale, che vorrà dimostrare al Borussia Dortmund di essersi sbagliato nei suoi riguardi.

Il calciomercato ha trovato la destinazione per Zagadou, che al momento non sarà in Serie A. Un’occasione sfumato per i club italiani, che dovranno concentrarsi su altro prossimamente proprio perché i problemi difensivi rimangono sempre all’ordine del giorno, un po’ dovunque.

zagadou in campo foto LaPresse
Zagadou in campo, rimarrà in Bundesliga ma con lo Stoccarda – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy