Milan-Napoli, l’ammissione di Pioli: “C’è un problema”

Stefano Pioli nel post partita di Milan-Napoli molto deluso ai microfoni di Dazn per la prestazione dei suoi. Il tecnico rossonero ha ammesso che esiste un problema e quindi serve un cambio di passo. Ecco le sue dichiarazioni.

Pioli
Pioli nel post partita di Milan-Napoli ha confermato che c’è un problema © Lapresse

Milan-Napoli: Pioli nel post partita

Il Milan perde contro il Napoli e Stefano Pioli nel post partita ai microfoni di Dazn ha espresso tutta la sua delusione. Una prestazione importante da parte dei rossoneri ed è mancato forse qualcosa in attacco. Una sconfitta che porta i rossoneri a perdere momentaneamente la vetta della classifica e quindi ci sarà da lavorare ancora di più durante la sosta.

Un passo falso avvenuto davanti ai propri tifosi e interrompe una striscia positiva che durava ormai da sei partite.

Come detto, nel post partita di Milan-Napoli Stefano Pioli ha espresso tutta la sua delusione per il risultato finale.

Milan-Napoli, Pioli: “Non sono soddisfatto”

Nel post partita di Milan-Napoli Pioli ha confermato che c’è un problema: “Non posso essere soddisfatto. Quando si gioca così bene non si deve perdere. Il calcio è questo, ma dobbiamo essere più concreti in determinati episodi. Diciamo che oggi il problema è stato di qualità, che è mancata nei momenti decisivi“.

Nella situazione del gol di Simeone – ha aggiunto il tecnico rossonero – abbiamo portato troppi giocatori ad aggredire ed è stato un errore. Loro hanno avuto solo quell’occasione. Difficile imputare qualcosa alla fase difensiva, sono molto più rammaricato per aver segnato un solo gol nonostante le diverse occasioni avute. E’ vero che stiamo subendo più gol del previsto e anche su questo continueremo a lavorare“.

Milan-Napoli: infortunio Calabria, le parole di Pioli

Nel post partita di Milan-Napoli Pioli ha svelato anche un problema fisico per Calabria: “L’ho tolto non perché era ammonito, ma ha accusato un leggero infortunio al flessore e di conseguenza sono stato costretto poco prima del rientro in campo. Discorso diverso, invece, per Kjaer, che è stato sostituito proprio per il giallo“.

Calabria
Per Calabria un piccolo problema al flessore che sarà valutato nelle prossime ore © Lapresse
Impostazioni privacy