Inter, Inzaghi via subito: il piano dei nerazzurri, l’annuncio di GDS

In Serie A presto ci potrebbe essere il terzo esonero. Il presidente dell’Inter e la dirigenza, infatti, non sono assolutamente soddisfatti del tecnico e degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.

Inter, Inzaghi esonerato: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione l’Inter è partito malissimo: sconfitta contro l’Udinese nell’ultima uscita stagionale prima della sosta in campionato, quarta totale tra Serie A e Champions League.

Obiettivi che rischiano di complicarsi soprattutto dopo alcune scelte di Simone Inzaghi a gara in corso: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore dell’Inter per il prosieguo della stagione nonostante le rassicurazioni di Marotta.

Il futuro dell’ex tecnico della Lazio sulla panchina dei nerazzurri sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni. E’ chiaro come il club nerazzurro non voglia cambiare guida tecnica (al momento) e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Inzaghi rischia di essere esonerato dall'Inter nelle prossime partite - GDS (LaPresse)
Inzaghi rischia di essere esonerato dall’Inter nelle prossime partite – GDS (LaPresse)

Inter, esonerato Inzaghi: una l’alternativa

Intanto il futuro di Inzaghi sulla panchina del club del presidente Zhang non è scontato: l’alternativa all’ex tecnico della Lazio è Dejan Stankovic, nuova idea per la formazione meneghina.

La Gazzetta dello Sport però racconta il possibile candidato a succedere a Simone Inzaghi sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino del tecnico nerazzurro: una deadline fissata alle prossime tre. Inzaghi flop coi cambi, ‘E’ colpa mia’. 40 giorni per risalire.

Inter, terzo ko in 7 partite

La volontà dell’Inter è quella di puntare su Inzaghi per le prossime partite come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza nerazzurra che ha manifestato la voglia di continuare con il tecnico piacentino, ma se le cose non dovessero migliorare, è già pronto il successore.

Aggiornamenti importanti e continui prima dell’annuncio sul nuovo allenatore dell’Inter su cui da qualche tempo aleggia l’ombra di Stankovic… 

Stankovic potrebbe essere il successore di Inzaghi sulla panchina dell'Inter (LaPresse)
Stankovic potrebbe essere il successore di Inzaghi sulla panchina dell’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy