Serie A: sconfitta decisiva, arriva Di Francesco

Eusebio Di Francesco nei prossimi giorni potrebbe tornare in panchina in Serie A. Una società ha iniziato le valutazioni sul proprio allenatore e ci aspettiamo un accordo importante nel giro di poco tempo. Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà a trovare un accordo.

Di Francesco Verona
Di Francesco presto potrebbe tornare su una panchina di A © Lapresse

Serie A: Di Francesco in panchina, annuncio imminente

La sosta è ormai alle porte e questo potrebbe essere il giusto momento per rivedere Eusebio Di Francesco in panchina in Serie A. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico della Roma è un obiettivo di un club importante e per questo motivo nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei contatti per capire la fattibilità dell’operazione.

Va capito se alla fine si deciderà di cambiare, ma se lo si farà quasi certamente si punterà sul tecnico abruzzese e la firma potrebbe arrivare già in settimana.

Il Verona sarebbe pronto a riportare in panchina Di Francesco in caso di esonero di Cioffi. Una possibilità da non sottovalutare.

Ultime Verona: riflessioni su Cioffi

Sono in corso in casa Verona le riflessioni su Cioffi e alla fine si potrebbe puntare sul ritorno di Di Francesco, che è ancora sotto contratto. Nei prossimi giorni Setti incontrerà il suo tecnico per capire se si può andare avanti insieme oppure le strade si dovranno separare per riuscire ad avere la tanto voluta scossa.

Per il momento nessuna decisione è stata presa, ma la sconfitta contro la Fiorentina rimette in forte dubbio il tecnico ed ora ci si aspetta la mossa della società. Sicuramente la strada dell’esonero sembra essere la più probabile, ma la certezza non la si ha.

Panchina Verona: Di Francesco il favorito

Eusebio Di Francesco è il favorito per sostituire Cioffi a Verona. L’ex Roma è ancora sotto contratto e questo rende l’opzione molto più semplice, ma resta da capire se l’abruzzese deciderà di accettare oppure farà un passo indietro visto anche quanto successo in passato.

Molto dipenderà da cosa succederà dall’incontro tra Cioffi e Setti e per questo motivo i prossimi giorni saranno fondamentali.

Di Francesco
Di Francesco potrebbe tornare a Verona © Lapresse
Impostazioni privacy