Stanno prendendo Depay: arriva a gennaio, giocherà con gli azzurri

Memphis Depay è destinato ad essere uno dei possibili colpi del calciomercato invernale. Il Barcellona, infatti, non ha nessuna intenzione di confermarlo e potrebbe cederlo a titolo definitivo. Ed una squadra sembra essere in pole position per acquistarlo nelle prossime settimane. Ecco le ultime notizie.

Depay Chelsea
Depay a gennaio potrebbe lasciare il Barcellona ed iniziare una nuova avventura © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Depay, ecco con chi firma

Nonostante una conferma e la sua volontà di restare al Barcellona, Memphis Depay si candida ad essere uno dei possibili colpi del calciomercato invernale. I blaugrana, infatti, non hanno nessuna intenzione di lasciarlo in rosa e per non perderlo a zero sono pronti ad aprire una trattativa già nelle prossime settimane e il giocatore alla fine potrebbe accettare.

Un colpo sicuramente importante per la sessione invernale considerando che stiamo parlando di un giocatore molto importante e di assicurato rendimento.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, tra le squadre fortemente interessate a Depay per il calciomercato estivo c’è anche il Chelsea e presto potrebbe decidere di fare la prima offerta.

Mercato: il Chelsea in pole position per Depay

Il Chelsea è sicuramente in pole position per Depay in vista del calciomercato invernale. Stiamo parlando di una squadra blasonata e che ha bisogno di un attaccante come l’olandese dopo una sessione estiva che l’ha vista smantellare principalmente il proprio reparto offensivo.

Per questo motivo ipotizziamo una trattativa fattibile considerando anche il contratto in scadenza nel 2023. Resta da capire naturalmente anche la volontà del giocatore di andare a giocare in una squadra simile oppure magari cedere alle lusinghe di altri due club che sono fortemente interessati al giocatore.

Ultime Depay: Tottenham e Siviglia su Depay

Memphis Depay per la sessione invernale di calciomercato resta un obiettivo molto importante anche per Tottenham e Siviglia. Due squadre che renderanno la vita difficile al Chelsea e poi alla fine la scelta finale spetterà direttamente al calciatore.

Difficilmente il Barcellona, infatti, si opporrà alla proposta considerando il contratto in scadenza e una situazione economica non proprio rosea.

Depay
Non solo il Chelsea su Depay. Il calciomercato è finito nel mirino di Siviglia e Tottenham © Lapresse