Si cambia in panchina: decisione clamorosa, arriva Baldini

Possibile svolta per una panchina: Silvio Baldini è l’allenatore scelto dalla società e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Dopo l’impresa con il Palermo, per il tecnico la grande opportunità di rilanciarsi e naturalmente cercare di ottenere dei risultati importanti con il nuovo club.

Baldini Perugia
Silvio Baldini è pronto a tornare in panchina dopo la decisione di dimettersi da allenatore del Palermo © Lapresse

Esonero ufficiale: decisione clamorosa, arriva Baldini

Silvio Baldini è pronto a fare il suo ritorno in panchina a distanza di pochi mesi dalle dimissioni da allenatore del Palermo. Come ben sappiamo, in Italia non possono essere guidati due club in una sola stagione, ma il tecnico aveva fatto il suo passo indietro prima dell’inizio del campionato e quindi è libero di accordarsi in queste ore.

Sono in corso i contatti del caso, ma la scelta del club sembra essere ormai fatta e nelle prossime ore si potrebbe arrivare direttamente alla fumata bianca.

Silvio Baldini è pronto a firmare con il Perugia e prendere il posto di Castori, esonero proprio poche ore fa dopo il k.o. a sorpresa nel derby.

Serie B: il Perugia riparte da Baldini

Il Perugia è pronto a ripartire con Baldini in panchina dopo l’esonero di Castori. Dopo l’addio di Alvini, gli umbri si aspettavano molto di più dal proprio tecnico, ma quattro punti in sei giornate sono davvero molto pochi e di conseguenza si è deciso di dare una svolta anche per provare ad uscire dalle sabbie mobili il prima possibile.

La speranza è quella di poter ritornare a lottare per posizioni molto più alte della classifica e per farlo si è deciso di affidarsi ad un tecnico come Baldini.

Ultime Baldini: la grande chance per il tecnico

La chiamata del Perugia rappresenta una grande chance per Baldini. Dopo lunghi trascorsi in Serie C, il tecnico sperava di avere una nuova occasione nella cadetteria con il Palermo, ma alla fine le cose sono andate diversamente.

Ora l’inaspettata occasione arrivata dall’Umbria. Vedremo se si ripeterà dopo lo scorso anno oppure avrà problemi ad adattarsi ad un campionato diverso dalla C.

Baldini
Il Perugia una grande chance per Baldini © Lapresse
Impostazioni privacy