Napoli, l’infortunio preoccupa: l’annuncio sulle condizioni

Arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei titolarissimi si è infortunato durante Milan-Napoli, le sue condizioni da rivalutare in questi giorni.

Napoli, infortunio Politano: ecco quando è previsto il rientro

Brutte notizie per il Napoli e Luciano Spalletti in vista della prossima giornata di campionato. I partenopei hanno conquistato la vetta della classifica grazie al successo per 1-2 in trasferta sul campo del Milan.

Come riferito in queste ore, Matteo Politano andrà comunque in Nazionale e risponderà presente alla Convocazione dell’Italia di Mancini nonostante l’infortunio patito ieri dopo aver calciato il rigore. Una decisione presa di comune accordo con la società.

Spalletti non è preoccupato per l'infortunio di Politano (LaPresse)
Spalletti non è preoccupato per l’infortunio di Politano (LaPresse)

Le dichiarazioni del vice di Spalletti sull’infortunio di Politano

Matteo Politano è uscito per un problema fisico ieri contro il Milan. Sembra un infortunio di poco conto come spiegato dal vice di Spalletti Domenichini: “Penso sia una botta, col dottore non abbiamo parlato, ma penso possa andare in Nazionale”.

Da valutare le condizioni del numero 21 azzurro al secondo gol consecutivo tra Champions League e Serie A sempre dagli undici metri: saranno chiari gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Politano e i tempi di recupero.

Le parole del giocatore del Napoli

Matteo Politano, che ha portato il Napoli a vantaggio a San Siro contro il Milan, a fine partita è intervenuto al microfono di Dazn, facendo riferimento al rigore segnato e all’infortunio: “Volevo calciare centrale, ma non è partita come pensavo. Fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol, magari calciavo bene e me la parava. Vittoria fondamentale, è stata una partita equilibrata cominciata con una prima fase di sofferenza. Ho un piccolo problema alla caviglia, l’ho messa male a terra e si è girata. Adesso vediamo nei prossimi giorni”.

Politano ieri in gol su rigore per il momentaneo 0-1 del Napoli (LaPresse)
Politano ieri in gol su rigore per il momentaneo 0-1 del Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy