Serie A: tremendo infortunio, ritorna nel 2023

Brutte notizie per un club di Serie A: un giocatore ha dovuto fare i conti con un infortunio e ritornerà nel 2023. La società in un comunicato ha svelato i dettagli e nelle prossime ore il calciatore inizierà il recupero. Sicuramente non una news positiva considerando anche i diversi impegni prima del Mondiale. Ecco la nota ufficiale della squadra.

Musso infortunio
Brutto infortunio per un big della Serie A: rientra nel 2023 © Lapresse

Serie A: tegola per un allenatore, ritorna nel 2023

Brutto infortunio per un giocatore di un club di Serie A. La notizia risale davvero a pochi minuti fa con il comunicato da parte della squadra. Il problema fisico quasi sicuramente lo terrà fuori dai giochi fino al prossimo anno e la società dovrà decidere se intervenire con gli svincolati oppure no.

Per il momento l’ipotesi è quella di continuare in questo modo almeno fino a gennaio e poi valutare con attenzione il suo ritorno a disposizione.

L’infortunio terrà fuori Musso fino al 2023 e l’Atalanta sarà chiamata ad andare avanti con Sportiello. Vedremo cosa si deciderà in futuro.

Infortunio Musso: il comunicato dell’Atalanta

A confermare il grave infortunio di Musso è stata l’Atalanta con il suo comunicato ufficiale. Una notizia che spaventa molto i tifosi e lo stesso Gasperini anche se Sportiello ha dimostrato di essere un portiere all’altezza.

Juan Musso è stato sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra – si legge nel comunicato del club – l’intervento, effettuato presso la clinica Villa Stuard di Roma, è perfettamente riuscito“. Nessun commento sui tempi di recupero, ma le sensazioni sono quelle di un rientro nel 2023.

Ultime Musso: addio Mondiali

L’infortunio non consentirà a Musso di rispondere alla chiamata dell’Argentina per i prossimi Mondiali. Una brutta notizia anche per la stessa nazionale albiceleste che contava molto sul portiere dell’Atalanta.

Vedremo se si riuscirà in un recupero lampo, ma le sensazioni sono quelle di un rientro direttamente nel 2023. Ora la Dea deve decidere se scommettere su Sportiello o affidarsi ad un nuovo estremo difensore.

Musso
Musso con questo infortunio non potrà rispondere presente alla chiamata dell’Argentina © Lapresse
Impostazioni privacy