Roma, tegola Dybala dopo l’infortunio: l’annuncio gela i tifosi

Non arrivano buone notizie per la Roma e Jose Mourinho. Uno dei titolarissimi si è infortunato durante Roma-Atalanta, le sue condizioni da rivalutare in questi giorni.

Roma, infortunio Dybala: ecco quando è previsto il rientro

Brutte notizie per la Roma e Jose Mourinho in vista della prossima giornata di campionato. I giallorossi sono usciti sconfitti all’Olimpico per mano di una buona Atalanta e hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Dybala e Pellegrini.

Come riferito in queste ore, Paulo Dybala è andato comunque in Nazionale e ha risposto presente alla Convocazione dell’Argentina di Scaloni nonostante l’infortunio patito nel riscaldamento della sfida agli orobici. Una decisione che ha spiazzato Mourinho come rivelato da Il Messaggero nell’edizione odierna.

La Joya ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento di domenica contro l’Atalanta per un risentimento al flessore sinistro con lo Special One che ha preferito spedirlo in tribuna.

L'infortunio di Dybala lascia strascichi importante a Mourinho e alla sua Roma (LaPresse)
L’infortunio di Dybala lascia strascichi importante a Mourinho e alla sua Roma (LaPresse)

Dybala negli USA nonostante l’infortunio: Mourinho contrariato

Dybala, dopo aver affrontato un volo intercontinentale è in Florida e si è aggregato alla nazionale Albiceleste impegnata nelle due amichevoli contro l’Honduras a Miami e la Giamaica a New York in vista del Mondiale.

I medici dell’Argentina valuteranno l’infortunio di Dybala e saranno in stretto contatto con lo staff medico della Roma anche se al momento filtra ottimismo sulle sue condizioni in quanto non sembrerebbe un problema grave. Una partenza che ha spiazzato Mourinho il quale sperava di averlo a disposizione in queste settimane a Trigoria.

Mourinho voleva allenare Dybala in queste due settimane

Filtra ottimismo intorno all’infortunio di Dybala il quale rientrerà a 48 ore dalla sfida contro l’Inter con entrambe le squadre che dovranno riscattare le sconfitte rispettivamente patite con Atalanta e Udinese.

Da valutare le condizioni del numero 21 giallorosso: saranno chiari gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio di Dybala e i tempi di recupero.

Mourinho preoccupato per gli infortuni di Pellegrini e Dybala (LaPresse)
Mourinho preoccupato per gli infortuni di Pellegrini e Dybala (LaPresse)
Impostazioni privacy