Italia: doppia tegola per Mancini, due giocatori lasciano il ritiro

Brutte notizie per l’Italia e Roberto Mancini in vista delle prossime sfide contro Inghilterra e Ungheria. Due giocatori, infatti, hanno lasciato ufficialmente il ritiro e sono ritornati nei club di appartenenza per proseguire le cure. Il commissario azzurro ha già convocato i sostituti.

Mancini
Mancini deve rinunciare a due giocatori per le prossime due sfide © Lapresse

Italia: brutte notizie per Mancini, due giocatori lasciano il ritiro

Brutte notizie per Mancini a poche ore dall’inizio del ritiro dell’Italia: due giocatori hanno dovuto lasciare Coverciano per un problema fisico. Il commissario tecnico ha subito convocato i sostituti e nelle prossime ore si capirà se gli infortuni di questi calciatori li terranno fuori dal campo per diverso tempo oppure riusciranno a rientrare per il prossimo weekend di campionato.

Sicuramente non si tratta di una buona notizia per Mancini e, di conseguenza, il commissario tecnico dovrà trovare una nuova soluzione per sopperire a queste due assenze.

Pellegrini e Politano hanno lasciato il ritiro dell’Italia per i rispettivi infortuni e capiremo solamente nei prossimi giorni gli eventuali tempi di recupero.

Italia: Pellegrini e Politano costretti a lasciare il ritiro

Pellegrini e Politano sono stati costretti a lasciare il ritiro dell’Italia per i rispettivi infortuni. In particolare, l’esterno del Napoli ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia e, di conseguenza, non può essere a disposizione per Mancini. Ora toccherà al Napoli capire meglio i tempi di recupero e verificare una sua possibile presenza in campo nella giornata subito dopo la sosta.

Anche Pellegrini non è riuscito a recuperare dal suo infortunio muscolare ed ora sarà valutato dalla Roma per capire una sua eventuale presenza nel match contro l’Inter.

Ultime Italia: i nuovi convocati di Mancini

Gli infortuni di Pellegrini e Politano hanno costretto a Mancini di convocare i sostituti. Oltre a Frattesi, che sostituisce Verratti, il commissario tecnico azzurro ha convocato anche Salvatore Esposito della Spal, che si trovava in ritiro con l’Under 21 ed ora sarà a disposizione di quella maggiore, e Manolo Gabbiadini, che ritorna in azzurro dopo un lungo periodo di assenza e si tratta di una grande soddisfazione per lui.

Gabbiadini
Gabbiadini è tra i nuovi convocati di Mancini © Lapresse
Impostazioni privacy