Zakaria attacca la Juve: lo sfogo dell’ex bianconero

La Juve è attaccata su più fronti, in campo ma anche da chi ha lasciato il bianconero come Dennis Zakaria. L’avventura dello svizzero a Torino è durata relativamente poco, c’è ora una rivalsa del centrocampista nei confronti del club e in particolare ha il mirino puntato.

zakaria ex juventino foto LaPresse
Lo svizzero Zakaria tira frecciate al club italiano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, un altro attacco dall’ex

Una situazione come questa difficilmente è capitata e forse capiterà in casa bianconera. Gli attacchi sono da tutti i fronti, non bastassero quelli del campo ora arrivano anche le bordate dei tifosi e degli ex. Nel primo caso la curva è contro Bonucci, nel secondo c’è un ritorno ai microfoni che infastidisce l’ambiente.

Denis Zakaria è l’ultimo ex che parlato della Juve, ha smesso il bianconero da poco e ha fatto già dichiarazioni particolari. Il centrocampista svizzero ha parlato di ciò che non va nel club, che sino a venti giorni fa lo aveva ancora nella rosa attuale.

Zakaria, le accuse verso Allegri

Le parole del centrocampista a Blick sono così un’altra frecciata nei riguardi del tecnico. Dopo l’ex De Ligt, anche Zakaria ha attaccato Allegri e la Juve: «Il club bianconero gioca troppo in basso. Doveva essere una squadra sempre in testa alla classifica e vincere tutte le partite per 3-0».

La prima stilettata è servita, sul ruolo dello svizzero si era aperto il dibattito. Impiegato con continuità al suo arrivo a gennaio, è poi scalato nelle gerarchie proprio perché l’attuale allenatore sembrava non avere trovato un ruolo chiave cui affidargli.

Chelsea sì, bianconero no per Zakaria

L’elvetico rimane concentrato, ha un mondiale da giocare con la Svizzera e vive al 100% la nuova avventura: «Penso che sarò più felice in Inghilterra che a Torino, non sapevo sino a sei ore prima della firma dell’interessamento del Chelsea e l’ho colto al volo». Gli inglesi hanno un diritto di riscatto fissato intorno ai 28 milioni di euro, toccherà a Zakaria meritare tanta fiducia.

A Torino sembra aver chiuso la porta ad Allegri e alla Juve, Zakaria non vuole essere ancora un bianconero. Questo fa capire come evidentemente qualcosa non va su tutti i campi.

zakaria juve foto LaPresse
Zakaria fresco ex della Juve duro con il club bianconero – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy