Milan: Maldini scatenato, in estate arriva lui

Il Milan inizia a pensare con attenzione al calciomercato e un po’ a sorpresa potrebbe puntare su un giocatore. Massara e Maldini da tempo ormai lo seguono da vicino e per questo motivo a luglio potrebbe decidere di piazzare il colpo per consentire a Pioli di avere un rinforzo molto importante.

Doku Milan
Il Milan potrebbe decidere di puntare tutto su un giocatore nel mercato estivo © Lapresse

Calciomercato: Milan scatenato, ecco chi arriva in estate

Il Milan inizia a guardare con molta attenzione al futuro e soprattutto al calciomercato estivo del 2023. Inutile dire che Maldini e Massara hanno intenzione di puntare sui giovani e sono diversi i giocatori sul taccuino. In particolare, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il club potrebbe decidere di puntare tutto su un talento molto importante a livello internazionale.

I ragionamenti sono in corso e naturalmente molto dipenderà da quello che succederà in questa stagione e dalle richieste che arriveranno da Pioli.

Jeremy Doku è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan e vedremo se alla fine il belga potrà firmare per i colori rossoneri.

Mercato: il Milan segue da vicino Doku

Doku è un obiettivo di calciomercato del Milan di Stefano Pioli. Le caratteristiche del giocatore sposano in pieno le qualità cercare da Massara e Maldini e per questo motivo i due dirigenti potrebbero decidere di affondare il colpo per regalare il giocatore al proprio allenatore.

Si tratta di un giocatore che si sposa alla perfezione anche per sostituire Leao e non possiamo escludere un tentativo soprattutto in caso di partenza del portoghese. Naturalmente sono in corso ragionamenti e nel giro di qualche settimana ci potrebbero essere delle importanti novità.

Ultime Milan: Doku il sostituto di Leao?

Le caratteristiche di Doku potrebbero essere quelle giuste per sostituire Leao in casa Milan la prossima estate. Come ben sappiamo, il futuro del portoghese non è ancora molto chiaro e i rossoneri sono costretti a guardare con attenzione al calciomercato.

Il belga, come abbiamo raccontato, si candida per questo ruolo e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane considerando che la strada è aperta a tutte le possibilità.

Doku
Doku il sostituto di Leao? © Lapresse
Impostazioni privacy