Calciomercato: dal Brasile alla Juve, nuovo bomber per Allegri

Calciomercato Juventus, possibile colpo dall’Atletico Paranaense per il prossimo anno. Alternativa in attacco e rinforzo di prospettiva. Le ultime

Calciomercato Juve, nuovo bomber: il piano di Cherubini

Con il calciomercato estivo della Juventus potremmo assistere all’addio di Kean. Dopo diversi anni in bianconero, il giocatore terminerà il prestito dall’Everton.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Cherubini alla ricerca di un nuovo colpo in avanti con la Juventus già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Vitor Roque nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei bianconeri ha individuato nel calciatore brasiliano il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Vitor Roque alla Juventus nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Cherubini studia il colpo dal Brasile, idea Vitor Roque per l'attacco (LaPresse)
Cherubini studia il colpo dal Brasile, idea Vitor Roque per l’attacco (LaPresse)

Mercato Juventus, le ultime sull’attacco

L’ultima idea del club di Corso Galileo Ferraris è quella di Vitor Roque dell’Atletico Paranaenese. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Mundo Deportivo, il club bianconero avrebbe offerto 15 milioni di euro ai brasiliani per acquistare il cartellino del ragazzo, ed arrivare in anticipo su Real Madrid e Barcellona.

Diversi i nomi sul taccuino di Cherubini alla ricerca di una valida alternativa offensiva, con Kean ritornato a Torino dopo l’addio di Ronaldo.

Mercato Juventus: pronta l’offensiva per il talento brasiliano

La possibilità della Juventus di acquisire Vitor Roque nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club bianconero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo attaccante valutando diverse opzioni e pronto anche a giocarsi la carta interna: Kenan Yildiz.

L’ultima idea potrebbe arrivare dal Brasile con Allegri che ha espressamente chiesto un ultimo sforzo alla dirigenza per rinforzare il proprio attacco: la Juventus sarebbe sulle tracce del classe 2005 dell’Atletico Paranaense, considerato uno dei giovani calciatori brasiliani emergenti.

Vitor Roque è l'ultima idea per l'attacco della Juventus (LaPresse)
Vitor Roque è l’ultima idea per l’attacco della Juventus (LaPresse)