Atalanta: si fa male in Nazionale, esce in barella

Brutte notizie per l’Atalanta e Gasperini: un giocatore si è fatto male durante la partita della sua Nazionale ed è uscito in barella. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire gli eventuali tempi di recupero del calciatore dopo lo stop.

Koopemeiners
Brutte notizie per l’Atalanta: un giocatore si è fatto male con la Nazionale © Lapresse

Atalanta: infortunio in Nazionale, esce in barella

L’Atalanta non fa in tempo di godersi la testa della classifica che deve fare i conti con un infortunio. Il giocatore è uscito in barella dopo lo scontro in campo ed ora nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio i tempi di recupero e quando potrà tornare in campo.

La speranza naturalmente è quella di poterlo recuperare il primo possibile per cercare di difendere la prima posizione in classifica.

In casa Atalanta c’è molta apprensione per l’infortunio di Koopmeiners e vedremo nei prossimi giorni quando il giocatore potrà tornare nuovamente in campo e aiutare Gasperini a raggiungere traguardi importanti.

Atalanta: infortunio Koopmeiners, le ultime

L’infortunio ha costretto Koopmeiners a lasciare il campo dopo solo sei minuti di Polonia-Olanda e, di conseguenza, l’Atalanta ha un po’ di preoccupazione. Un colpo alla testa dopo uno scontro con Linetty per il centrocampista e quindi nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio il problema.

Sicuramente la speranza è quello di poterlo avere nuovamente in campo il prima possibile. Le prime sensazioni sono quelle di un problema non gravissimo, ma bisognerà aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente capire quando potrà tornare in campo.

Ultime Koopmeiners: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Koopmeiners da questo infortunio non sono ancora chiari. Come detto, le prime sensazioni sembrano essere positive e il giocatore potrebbe tornare in campo direttamente subito dopo il ritorno dagli impegni con le Nazioni.

Naturalmente molto dipenderà dagli accertamenti medici che saranno effettuati nelle prossime ore e solo in quel caso si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Koopmeiners
Ecco i possibili tempi di recupero di Koopmeiners © Lapresse
Impostazioni privacy