Milan: trema Pioli, infortunio al polpaccio per il titolarissimo

Non arrivano buone notizie per il Milan in vista dei prossimi impegni in campionato: un titolarissimo si è fatto male al polpaccio in Nazionale. Per lui nelle prossime ore ci saranno tutti gli approfondimenti del caso, ma le notizie che arrivano non sono sicuramente positive.

Maignan infortunio
Brutte notizie in casa Milan: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Milan: infortunio al polpaccio, Juventus a rischio

Il Milan rischia di perdere per infortunio uno dei titolarissimi. Il giocatore, come testimoniato da Benjamin Quarez sui social, si è fermato con la sua Nazionale e le condizioni saranno valutate nelle prossime ore considerando anche i diversi impegni che sono in programma.

Per il momento la sua esperienza con la maglia della Nazionale sembra essere finita qui e possibile un ritorno in Italia per effettuare tutti i controlli del caso e capire gli eventuali tempi di recupero.

Per Maignan le prime notizie parlano di un infortunio al polpaccio durante Francia-Austria, ma non è chiaro se la sostituzione ha permesso di salvare la situazione oppure ci sarà lo stop.

Ultime Milan: infortunio Maignan, cosa è successo

Mike Maignan si è fermato per un infortunio in Francia-Austria. Ufficialmente il giocatore ha accusato un problema al polpaccio e per questo motivo è rimasto negli spogliatoi durante la fine del primo tempo. Resta da capire se si è trattata di una scelta precauzionale oppure ormai è troppo tardi.

Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio il problema e capire i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma molto dipenderà da quello che diranno gli esami medici.

Ultime Maignan: i tempi di recupero

L’infortunio al polpaccio potrebbe portare Maignan a saltare le partite del Milan contro Empoli e Chelsea mentre resta da capire se riuscirà a rientrare contro la Juventus o magari la partita di ritorno con gli inglesi.

L’obiettivo è sicuramente quello di non rischiare una ricaduta considerando anche il Mondiale ormai alle porte. Sicuramente bisognerà aspettare gli accertamenti medici per aver un quadro più chiaro della situazione.

Maignan
Ecco quali potrebbero essere i tempi di recupero di Maignan © Lapresse
Impostazioni privacy