Bomba dalla Germania: stanno prendendo Lozano, lo vuole l’allenatore

Hirving Lozano a sorpresa potrebbe lasciare il Napoli durante un calciomercato invernale. Il messicano, infatti, piace molto ad un allenatore e sembra essere pronto a portarlo nella sua squadra. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa possibile trattativa che riguarda il giocatore dei partenopei.

Lozano Tuchel
Lozano è finito nel mirino di una big: lo vuole l’allenatore © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Lozano, ecco con chi firma

Hirving Lozano e il Napoli: le strade potrebbero separarsi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dalla Germania, e poi confermato anche da Fox News, il messicano piace molto ad un tecnico e sarebbe disposto a fare di tutto per portarlo in squadra immediatamente senza aspettare giugno.

Naturalmente molto dipenderà anche dal Napoli. Spalletti non sembra avere intenzione di privarsi del proprio giocatore, ma tutto può succedere e molto dipenderà dalla volontà del messicano di provare a rilanciarsi dopo una prima parte di stagione non assolutamente facile.

Sicuramente Tuchel è pronto a portare Lozano al Bayern Monaco durante il calciomercato invernale e questo potrebbe essere un colpo importante.

Ultime Tuchel: duello Bayern Monaco-Juventus per il tecnico tedesco

Il futuro di Tuchel potrebbe essere immediatamente in panchina e in molti ipotizzano un duello tra Bayern Monaco e Juventus. I tedeschi lo hanno individuato come possibile sostituto di Nagelsmann se il trend non cambierà e non possiamo non dire che l’ex Chelsea piace molto anche ai bianconeri e quindi prevediamo una sfida a due in caso di esonero.

Al momento l’unica cosa è rappresentata dal fatto che Tuchel vuole portare Lozano nella sua futura squadra durante il calciomercato estivo e quindi il messicano si prepara ad una nuova avventura.

Ultime Lozano: la volontà del Napoli

L’approdo di Lozano alla corte di Tuchel durante il calciomercato invernale potrebbe essere bloccato dal Napoli. Nonostante un utilizzo non continuo anche per i diversi infortuni, Spalletti non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore e quindi sembra essere molto complicato accontentare le richieste del tecnico ex Chelsea.

Ma un tentativo ci sarà e vedremo alla fine come si concluderà la vicenda riguardante il messicano.

Lozano
Il Napoli darà il via libera alla cessione di Lozano © Lapresse
Impostazioni privacy