Calciomercato, Beto in una big: offerta shock, giocherà la Champions

Calciomercato, il futuro di Beto potrebbe essere lontano dall’Udinese. Ecco le ultime notizie sul destino del portoghese.

Calciomercato, Beto via dall’Udinese: duello di mercato

Il futuro di Beto sembra essere sempre più in bilico in Italia. Il club friualno starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del portoghese all’estero.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Beto ci sarebbero da tempo alcune squadre inglese, ma il prezzo fatto dalla proprietà con a capo il Presidente Pozzo spaventa e non poco le squadre interessate.

Pierpaolo Marino da tempo segue da vicino le vicende legate al centravanti dell’Udinese, esploso la scorsa stagione, e per questo motivo già nelle prossime settimane il club bianconero potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con il Borussia Dortmund pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Beto.

Beto nel mirino del Borussia Dortmund pronto ad anticipare la concorrenza (LaPresse)
Beto nel mirino del Borussia Dortmund pronto ad anticipare la concorrenza (LaPresse)

Calciomercato: offerta monstre del Borussia Dortmund per Beto

L’Udinese vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del centravanti portoghese fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Premier League (con Everton e Leicester interessate), Beto potrebbe finire al Borussia Dortmund la prossima estate di calciomercato.

Prima di acquistare Simeone e Raspadori, il Napoli e anche la Fiorentina ci avevano provato con Beto con i viola che potrebbero riprovarci in estate.

Ultime Beto, addio all’Udinese

Beto e l’Udinese potrebbero salutarsi a fine stagione! Un’offerta importante potrebbe accontentare le parti con l’attaccante portoghese che aspira ad una big europea e a giocare in Europa, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Dopo l’infortunio patito sul finire della scorsa stagione, Beto è partito a razzo tra agosto e settembre con 7 presenze e 4 gol: prestazioni che hanno attirato le attenzioni di diversi top club pronti a sfidarsi per Beto con la richiesta dell’Udinese che sarà sicuramente alta, oltre i 30 milioni di euro.

Beto e Deulofeu foto Ansa
Stagione felice per Beto e Deulofeu in bianconero – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy