Calciomercato, colpo Frattesi: Roma beffata, un’altra big lo sta prendendo

La Roma nel prossimo calciomercato rischia di perdere uno degli obiettivi di mercato. Bisogna vincere una folta concorrenza per strappare Frattesi dal Sassuolo: ecco dove giocherà il centrocampista neroverde.

Sassuolo, calciomercato in fermento e beffa per la Roma

La Roma è pronta a colpire sul calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la mediana. Mourinho vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra.

La squadra giallorossa si è mossa in anticipo sul calciomercato e ha messo nel mirino Frattesi del Sassuolo. Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura. Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza dall’Emilia la prossima stagione. Il mercato porterebbe Frattesi lontano da Sassuolo come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Brighton possa andare all’assalto di Frattesi. La squadra allenata da De Zerbi cerca diversi rinforzi per la mediana e l’ex Monza è uno dei profili sul taccuino dell’ex tecnico neroverde.

Frattesi può finire al Brighton già a gennaio, De Zerbi ci prova (LaPresse)
Frattesi può finire al Brighton già a gennaio, De Zerbi ci prova (LaPresse)

Frattesi al Brighton, la Roma beffata sul mercato

Il Brighton piomba su Frattesi. Ora Tiago Pinto punterà su un nuovo obiettivo per rafforzare il centrocampo della Roma, come riportato dal quotidiano lombardo. La Roma ha pensato a Frattesi prima dell’arrivo di Camara, dopo l’infortunio patito da Wijnaldum.

Una pista apparentemente complicata per i costi onerosi dell’operazione anche se la concorrenza è ampia. Giocatore importante per Dionisi: Frattesi, in scadenza nell’estate del 2026, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Roma sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani, in particolare il Brighton.

Ultime Frattesi, il Sassuolo spara alto

Il colpo di calciomercato Frattesi per la Roma è naturalmente condizionato dalla volontà del giocatore. Per lui non sarà semplice vestire la maglia giallorossa dopo l’esperienza in neroverde e per questo motivo non è da escludere un’offensiva nel mercato di gennaio.

Possibile duello di calciomercato tra Tottenham e Brighton per Frattesi. Il neo tecnico De Zerbi ha individuato in lui il giusto rinforzo per il centrocampo, ma non sarà per nulla semplice vista la concorrenza di diverse squadre.

Lazio-Sassuolo foto LaPresse
Luis Alberto e Frattesi, futuro con altre maglie per i due – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy