Milan: la promessa di Pioli, i tifosi sognano

L’allenatore del Milan Stefano Pioli a margine di una premiazione a Coverciano ha fatto una promessa che ha fatto esultare i tifosi. Ecco le parole del tecnico e cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni in casa rossonera. Sicuramente le dichiarazioni dell’allenatore fanno stare tranquilli tutti i supporters.

Pioli
La promessa di Pioli fa sognare i tifosi del Milan © Lapresse

Milan: i tifosi sognano in grande, l’annuncio di Pioli

Stefano Pioli fa una promessa ai tifosi del Milan, pronti ad esultare dopo le parole del tecnico rossonero. L’allenatore parmigiano è stato protagonista di un premio a Coverciano e, di conseguenza, non poteva mancare un passaggio su questa stagione e naturalmente un piccolo messaggio anche a tutte le persone che accompagnano la sua squadra in questa stagione.

Parole che sicuramente resteranno impresse nella mente del club e vedremo se alla fine il tecnico rossonero riuscirà a mantenere la promessa.

Noi proveremo a vincere ancora – ha assicurato Pioli dal palco del Premio nazionale per lo sport Nereo Rocco, riportato da calciomercato.comil campionato è livellato, ma noi vogliamo rimanere più accreditate fino in fondo“.

Pioli sul rinnovo: “Io al Milan mi sento a casa”

Stefano Pioli ha fatto anche una seconda promessa ai tifosi del Milan per quanto riguarda il rinnovo: “Io qui mi sento a casa e quando succede così non prende in considerazioni altro. Credo che abbiamo tante cose da fare, non sono preoccupato per il contratto o per il futuro“.

Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio – ha aggiunto il tecnico milanista – so quanto glorioso è stato il passato di Rocco in rossonero. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare e puntare ai vertici“.

Pioli su Milan-Napoli: “Prestazione di alto livello, ma non sono arrivati i tre punti”

Pioli in questo intervento ha parlato anche di Milan-Napoli: “E’ stata sicuramente una prestazione di alto livello, ma purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il risultato e quindi possiamo e dobbiamo fare meglio. Sarà importante capire come gestire chi andrà al Mondiale, ma fino a metà novembre l’obiettivo è quello di rimanere al vertice“.

Pioli
Stefano Pioli ritorna anche su Milan-Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy