Calciomercato, firma a zero in Serie A: accordo con la big

Il Calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo con l’arrivo di Gundogan in estate. Già nel corso del mercato estivo 2022, il tedesco del City è infatti finito nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offensiva estiva.

Calciomercato Juve: arriva in estate, Guardiola ci prova

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Gundogan finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Manchester City non ha ancora rinnovato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa italianapare che Gundogan stia forzando per non rinnovare il contratto con il Manchester City. Il club inglese tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Gundogan è una delle scelte per rinforzare il centrocampo della Juventus (LaPresse)
Gundogan è una delle scelte per rinforzare il centrocampo della Juventus (LaPresse)

Mercato City: la Juventus piomba su Gundogan

Il Manchester City vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con un rinnovo che tarda ad arrivare.

La Juventus è entrata di diritto nella corsa a Gundogan nel calciomercato estivo, con la dirigenza bianconera che al momento sembra intenzionata a riparlarne più in là pe ril centrocampista tedesco corteggiato dal Barcellona.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’ex Borussia Dortmund fa gola a diversi top club europei: il mediano dei Citizens è stato accostato spesso alla Serie A, in particolare in questa ultima finestra di mercato.

Gundogan-Juve, il tedesco può arrivare a zero

Come riporta questa mattina Tuttosport, la Juventus si sta guardando intorno per rinforzare una mediana che quasi certamente perderà Rabiot a zero.

Il club juventino sarebbe fortemente interessato alle prestazioni del tedesco che garantirebbe qualità e quella giusta esperienza europea che ai bianconeri manca da diverso tempo.

Gundogan - foto LaPresse
Calciomercato, la Serie A nel futuro di Ilkay Gundogan – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy