Inter: brutte notizie per Inzaghi, infortunio al ginocchio e lungo stop

Non arrivano buone notizie per l’Inter ed Inzaghi: brutto infortunio per un calciatore al ginocchio e possibile lungo stop. Nelle prossime settimane saranno rivalutate le sue condizioni, ma le sensazioni non sono sicuramente positive. Ecco le ultime notizie.

Infortunio Cordaz
Brutte notizie per l’Inter: un giocatore si fa male e rischia un lungo stop

Inter: infortunio per un giocatore, rischio lungo stop

L’Inter è chiamata ad un riscatto in campionato, ma dall’infermeria non arrivano assolutamente buone notizie: un giocatore si è infortunato e potrebbe rientrare in campo direttamente nel 2023. Gli esami, infatti, hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e i tempi di recupero saranno valutati con maggiore attenzione nelle prossime settimane.

Non una buona notizia per Inzaghi, costretto a fare a meno di questo giocatore almeno fino a fine ottobre. Ma un quadro più chiaro lo si avrà nel giro di qualche giorno.

L’infortunio di Cordaz non consente ad Inzaghi ad avere a disposizione un uomo spogliatoio. Una perdita, quindi, importante e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Infortunio Cordaz: i tempi di recupero

L’infortunio di Cordaz potrebbe tenerlo lontano dai campi dalle 3 alle 4 settimane, ma si tratta semplicemente di ipotesi visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno a disposizione notizie ufficiali.

L’Inter, infatti, si preservata di valutare con maggiore attenzione le condizioni del giocatore nei prossimi giorni e quindi solo dopo una comunicazione ufficiale avremo un quadro più chiaro della situazione. Difficile vederlo in campo prima di fine ottobre, ma il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop ancora più lungo e quindi di rivedere il giocatore tra i convocati solamente nel 2023.

Ultime Cordaz: ritiro al termine della stagione?

L’infortunio di Cordaz potrebbe portare il portiere a ritirarsi al termine di questa stagione. Molto naturalmente dipenderà dalle scelte della società e dai tempi di recupero, ma l’estremo difensore continua a valutare con molta attenzione la possibilità di appendere  guanti al chiodo.

Possibile per lui una permanenza nel mondo del calcio come dirigente magari proprio nel club nerazzurro oppure un ritorno a Crotone.

Cordaz
Cordaz potrebbe decidere di ritirarsi al termine di questa stagione © Lapresse