Svolta Mahrez, deciso il futuro: l’attaccante svela dove giocherà

Un attaccante come Riyad Mahrez interessa sempre nel calciomercato, il diretto interessato ha parlato del futuro e dove giocherà. Una mossa in parte sorprendente, il destino dell’algerino ora viene definito quasi a sorpresa.

mahrez foto LaPresse
Riyad Mahrez rivela dove giocherà in futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, futuro deciso per Mahrez

Il meglio deve ancora venire, soprattutto quando ci sono grandi mezzi a propria disposizione. L’algerino Riyad Mahrez è un elemento che piace nel calciomercato, il suo futuro è stato un rebus.

Sono molte le squadre tentate dall’attaccante, calciatore che può svariare su tutto il fronte d’attaccante. È un calciatore abituato alle sfide e anche alle imprese, la migliore rimane sempre quella con Claudio Ranieri. La Premier League conquistata nel Leicester lo ha alzato alla storia, nel City sta facendo il suo e Guardiola è anche soddisfatto. L’annuncio ora rivela tutto.

Dove giocherà l’attaccante, l’annuncio

È un elemento che piace a tante squadre, italiane comprese. Il suo talento è importante, la capacità di andare in gol e di essere un uomo assist lo porta spesso a fare la differenza. Mahrez ha annunciato il futuro e dove giocherà: «Voglio finire assolutamente la mia carriera con la maglia del Manchester City».

Un avviso ai naviganti che arriva direttamente dalle pagine del sito inglese, che porta così a chiudere sul nascere quello che poteva essere una sorta di caso. L’attaccante algerino non si muove, Pep Guardiola lo avrà ancora a lungo.

Mahrez-City a vita

Si è tolto dal calciomercato, lo ha fatto in un momento particolare della stagione. Nel momento della pausa per le nazionali era arrivato il momento di decidere e lo ha fatto senza indugi. Mahrez fuori dal calciomercato, il City lo avrà ancora a lungo.

L’attaccante ha specificato di stare bene in campo e di avere ancora tempo prima di pensare al ritiro. La sua vita extra calcistica proseguirà in seguito, ancora non ha deciso cosa fare. Di certo, vuole togliersi ancora molte soddisfazioni con Guardiola e magari vincere la tanto agognata Champions League: sarebbe la prima e anche storica del gruppo inglese.

mahrez foto LaPresse
L’algerino Mahrez vuole rimanere a vita al City allenato da Pep Guardiola – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy