Juve, nuovi guai per Agnelli: bianconeri sempre più in crisi

La Juve e Agnelli non passano un buon momento, la crisi dei bianconeri diventa sempre più eclatante. C’è la conferma che porta a testimoniare uno dei periodi meno brillanti della sua presidenza, qualcosa che mai era accaduto prima in quel di Torino.

agnelli smorfia foto LaPresse
Tanti dubbi per Andrea Agnelli da presidente bianconero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, la crisi è più profonda

Ogni giorno diventa sempre più problematico. Andrea Agnelli non passa un bel momento da presidente della Juve, in crisi tecnica e di identità. Qualcosa che diventa sempre più complicato da risolvere, proprio perché i correttivi si fanno sempre più difficili da mettere in campo.

È una situazione che diventa sempre più caotica, il club bianconero è ben lontano dai fasti di un tempo. Toccherà ora al numero uno risolvere questa situazione, altrimenti potrebbe anche esserci un clamoroso cambio di passo.

Agnelli out, nuovi problemi per lui

Il sito web stesso della Juventus sottolinea qual è il problema principale da dover risolvere. La Juve è in crisi, Agnelli prende atto dei 254 milioni di rosso in bilancio. Sono questi dati spaventosi, mai i bianconeri erano andati così a fondo nel corso degli ultimi anni.

Il rilancio dopo l’inaugurazione dello Stadium, i nove scudetti e il marketing estremo sono ormai un lontano ricordo, il cda ha preso atto di una situazione economica che porterà a ulteriori tagli e tutto ciò si riflettere anche nelle questioni di campo.

Bilancio in rosso, cda in difficoltà

Il crollo pesante dal punto di vista finanziario è stato così ratificato. Agnelli e la Juve in crisi, nei conti e anche in campo non era preventivato da molti. Anche perché oggi i conti hanno fatto slittare quello che era un altro grande problema da dover ovviare.

I bianconeri non hanno preso una decisione definitiva sul futuro di Max Allegri. Mentre si ventilavano le dimissioni di Pavel Nedved da vice presidente, poco si è saputo sul destino dell’allenatore. Che, a proposito di conti, costa un bel po’ e costerebbe molto anche tenerlo fermo: 250 milioni di euro circa di rosso non consentono grandi manovre.

Andrea Agnelli foto LaPresse
Andrea Agnelli e la crisi della Juve che sembra irreversibile – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy