Lazio, altra tegola per mister Sarri: ko un altro big

Per Maurizio Sarri c’è un altro ko a tenere banco in casa Lazio, un altro big potrebbe essere indisponibile per i prossimi match. Una situazione che non piace al tecnico biancoceleste, che ha spesso criticato i tanti impegni ravvicinati di questa stagione.

lazio esulta foto LaPresse
Un altro titolare va ko per i biancocelesti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Problema Lazio, c’è un nuovo ko

Di gara in gara, di problema in problema. La Lazio di Maurizio Sarri è in credito con la fortuna, un altro big va ko e sarà indisponibile. Situazione che non piace proprio né al tecnico e nemmeno ai tifosi biancocelesti, che dovranno stringere i denti.

I biancocelesti sanno che avere una squadra incompleta si rifletterà anche nel campo, proprio perché sono i campioni a oliare per bene i meccanismi del tecnico. Sempre più insoddisfatto delle condizioni fisiche dei suoi.

Sarri perde un altro big titolare

Il mister ha imputato spesso gli infortuni muscolari ai ritmi di una stagione che sta entrando nel vivo, anche se giocare troppo sta portando problemi un po’ a tutti. Ricetta che vale per le big, così come vale per la Lazio sempre con i cerotti pronti.

L’ultimo big fermo è Nicola Casale, un altro futuro titolare della Lazio è ko per un problema all’adduttore. Secondo calciomercato.com, si è fermato oggi a Formello e di certo il tecnico non ha preso per bene questo nuovo ko biancoceleste.

I tempi di recupero per Casale

Il fastidio all’adduttore diventa così un nuovo motivo per stare in ansia. La Lazio con il ko di Casale aumenta la lista degli indisponibili di Sarri. Per altro, molti dei problemi riguardano il settore difensivo, e il tecnico dovrà fare gli straordinari per dare un assetto di qualità al reparto.

Casale potrebbe rimanere fermo per un paio di giorni così come un paio di settimane, saranno valutate domattina – con appositi esami – le condizioni del calciatore ex Verona. Un elemento pagato tanto, ben dieci milioni di euro, considerato nella scorsa stagione una sorta di jolly tattico degli scaligeri. E potrebbe ora mancare per un bel po’, proprio nel momento in cui stava capendo i meccanismi del nuovo tecnico.

casale della Lazio foto LaPresse
Ko per Casale, Sarri perde nella Lazio un giovane big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy