Calciomercato: colpo Mazzocchi in Serie A, giocherà in una big

Pasquale Mazzocchi è tra le sorprese di questo inizio campionato e per lui si potrebbero aprire le porte di una big nel prossimo calciomercato. Una big ha deciso di puntare tutto su di lui già a gennaio e l’affare potrebbe concludersi con la formula del prestito.

Mazzocchi
Mazzocchi potrebbe firmare con una big durante il calciomercato invernale © Lapresse

Mercato: Mazzocchi in Serie A, ecco con chi firma

L’avventura di Pasquale Mazzocchi con la Salernitana potrebbe finire già a gennaio con una big di Serie A che ha messo nel mirino l’esterno. Si tratta di una trattativa non semplice considerando anche il fatto che i campani non hanno intenzione di lasciar partire il proprio giocatore, ma se ci sarà una chiamata potrebbe essere lo stesso diretto interessato a chiedere la cessione.

Diciamo che per il momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso, ma l’intenzione è quella di puntare sul giocatore della Salernitana.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe decidere di puntare su Mazzocchi durante il calciomercato estivo in caso di partenza di Gosens.

Mazzocchi all’Inter: la formula

Il trasferimento di Mazzocchi all’Inter durante il calciomercato invernale dovrebbe avvenire in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Non c’è, quindi, la possibilità di puntare su un addio definitivo e poi toccherà alla Salernitana e anche allo stesso giocatore decidere se accettare la proposta oppure continuare la sua esperienza ai campani.

Attenzione anche alla carta contropartita Franco Carboni, che potrebbe consentire magari ai campani di far partire il calciatore e fargli fare una esperienza sicuramente molto importante considerando anche il fatto che si andrebbe a giocare il titolo.

Ultime Inter: Pedraza l’alternativa

Naturalmente Mazzocchi non è l’unico nome per l’Inter per rafforzare la sinistra durante il calciomercato invernale. L’altro nome valutato dai nerazzurri è quello di Pedraza del Villarreal, ma in questo caso si tratta di un colpo davvero complicato per diversi motivi e quindi il giocatore della Salernitana è in pole position.

Ma molto dipenderà dalle decisioni di Gosens visto che senza addio non sarà possibile portare altri giocatori in nerazzurro.

Pedraza
Pedraza l’alternativa a Mazzocchi in casa Inter © Lapresse
Impostazioni privacy