Bomba dall’Inghilterra: svolta Conte, il tecnico ha deciso dove allenerà nel 2023

Dall’Inghilterra sono certi: Antonio Conte ha deciso dove allenerà nel 2023. Il tecnico leccese è in scadenza con il Tottenham e ha le idee chiare su cosa fare nel prossimo futuro. Ecco tutti i dettagli sul destino dell’allenatore italiano, intenzionato a proseguire il suo percorso di crescita.

Conte Tottenham
Conte ha deciso dove allenerà nel 2023: ecco le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato: Conte ha deciso, ecco dove allenerà nel 2023

In casa Tottenham continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte per la prossima stagione. Come ben sappiamo, il contratto è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non ha ancora rinnovato il contratto e quindi c’è ansia per capire quale potrà essere la sua scelta dopo un anno sicuramente fondamentale.

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, ma, secondo quanto riferito dal Daily Star, il tecnico leccese ha idee molto chiare sul suo futuro e presto ci saranno delle importanti novità.

In particolare, Conte ha aperto ad un suo ritorno alla Juventus in caso di rottura di Allegri. Una notizia molto importante anche per il futuro dei bianconeri.

Juventus: Conte punta al ritorno la prossima stagione

Antonio Conte potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus la prossima stagione. Come detto in precedenza, il tecnico leccese ha confermato la sua disponibilità a ritornare in bianconero in caso di addio di Allegri e quindi i contatti potrebbero tornare vivi nelle prossime settimane per provare a trovare l’accordo.

Una soluzione che potrebbe essere non preferita dai tifosi, considerando anche il suo passato all’Inter, ma molto dipenderà anche dai risultati in campo. E ben sappiamo che a Conte queste sfide piacciono molto.

Ultime Juventus: Allegri resta fino al termine della stagione

L’opzione Conte sulla panchina della Juventus può essere esercitata per il 2023 e quindi resta sempre più probabile l’ipotesi di una conferma di Allegri fino al termine della stagione o magari una carta Montero per chiudere al meglio la stagione e poi iniziare una nuova esperienza con il leccese.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero questa opzione si potrà trasformare in realtà.

Allegri
Allegri resterà fino al termine della stagione © Lapresse
Impostazioni privacy