Kross lascia il Real Madrid: sta arrivando in una big in Serie A

Toni Kroos lascerà il Real Madrid, l’opzione della Serie A in Italia può entrare nel vivo nel calciomercato. Il centrocampista tedesco dal 2014 è una delle bandiere dei blancos, ora sembra arrivato il momento di poter fare una scelta di campo e di vita completamente diversa.

toni kroos con germania foto LaPresse
Il tedesco Toni Kroos lascerà il Real – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Kroos saluta Ancelotti

Uno dei più forti centrocampisti della sua generazione sta lasciando dopo tanti anni il Real Madrid. Con Casemiro e Modric ha composto un trio eccezionale a centrocampo, il brasiliano ora è al Manchester, il croato potrebbe ritirarsi a breve e il tedesco vuole una nuova sfida.

Il Real lascerebbe partire Kroos, sondato in Serie A e l’esperienza in Italia potrebbe essere la novità nel calciomercato. Il tutto anche seguendo qualche consiglio di Carlo Ancelotti, che vuole prima di tutto il bene dei suoi calciatori se non sono più stimolati al Real Madrid.

Addio Real, sarà in Serie A

Come riportato da Bernabeu Digital, il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023. Le valutazioni sono molteplici, ma le prestazioni in calando sono da considerare soprattutto considerando come i madrileni hanno già altri talenti pronti ad emergere.

La Serie A corteggia Kroos quindi, il Real lo lascerebbe partire in Italia nel calciomercato non rinnovando il contratto. In Premier le porte sembrano essere sbarrate, in Germania qualche club ha le attenzioni puntate ma un cambio epocale non terrorizza il tedesco, anzi.

Kroos in Italia, le ipotesi

Un asso del genere sarebbe ambito da tutti i club, per stipendio, opportunità e modo di giocare due potrebbero essere le maggiori pretendenti. Kroos in Serie A è un’ipotesi calda per l’Inter nel calciomercato, già in passato i nerazzurri lo hanno cercato. Piazzarlo insieme a Barella darebbe a Inzaghi la massima potenza in mezzo al campo con Brozovic a completare un trio di assoluta efficacia.

La Juve è un’altra ipotesi, ma con i bianconeri non si può mai dire l’ultima parola. Dopo aver puntato su Di Maria e Pogba, le nuove stelle a costo zero vengono valutate dal cda, che sa di non poter più sprecare soldi per calciatori in là con gli anni.

toni kroos foto LaPresse
Nel 2023 dal Real Madrid Toni Kroos può andare in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy