Milan, problema per Kjaer: cosa sta accadendo con Pioli

Un caso tra Simon Kjaer e Stefano Pioli sta nascendo nel Milan, il centrale danese sembra essere davvero dubbioso per il futuro. Una situazione che non va presa sotto gamba, considerando come il difensore sia ora una sorta di seconda scelta dei rossoneri.

Kjaer foto LaPresse
Il centrale danese sta maturando una decisione netta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan, lo spogliatoio è preoccupato

Potrebbe sorgere ben presto un problema importante all’interno della rosa rossonera. Anzi, in parte sta già nascendo e l’evolversi della vicenda potrebbe portare a una netta separazione. È un insospettabile ad essere protagonista, i tifosi rossoneri sono molto perplessi per quanto accade.

Simon Kjaer ha qualche problema al momento, il Milan e Pioli devono fare delle scelte nette. La società rossonera sembra aver fatto decisamente adirare il centrale, l’uomo della rinascita che lo scorso anno si fermò sul più bello.

Kjaer arrabbiato, i motivi

Cosa accade a Milanello? Le voci per ora sono confuse, ma tutto parte anche dalle indiscrezioni che emergono fuori dai confini nazionali. Il calciomercato ha occhi e orecchie dappertutto, Fanatik in Turchia riporta di uno scambio tra Ballo-Tourè e Nelsson con il Galatasaray.

Ecco qui l’ipotesi che sta facendo capolinea, il Milan e Stefano Pioli stanno prendendo l’erede di Kjaer nel calciomercato. Qualcosa che non piace proprio al danese, convinto di potersi giocare le sue carte ancora dopo il recupero dall’infortunio. Nei fatti però la mossa rossonera sta mandando – anche se delicatamente – alla porta il suo centrale.

Pioli deve decidere in fretta

Il calciomercato non aiuta i calciatori che devono recuperare o che hanno poche certezze. Kjaer e il Milan devono risolvere questo problema, sta a Pioli parlare chiaro al ragazzo danese. Un difensore artefice della rinascita ma ora dubbioso proprio sul suo status fisico, che sembrerebbe non garantire tante chance di qualità ad altissimi livelli.

Dopo ciò, la scelta potrebbe essere netta. Nelsson al Milan, Kjaer ancora in Serie A ma con altri colori. Nelle scorse settimane c’era stato un interessamento concreto della Fiorentina, chissà che non possa avverarsi alla ripresa del calciomercato. Per dimostrare di essere ancora un elemento più che valido.

Kjaer foto LaPresse
Kjaer in panchina con il Milan di Pioli, urge chiarimento – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy