“Non sa nulla di calcio”: dure accuse pubbliche contro il tecnico

La pausa delle nazionali offre spunti e dichiarazioni pepate, un tecnico è accusato di non sapere nulla di calcio da un volto noto del panorama italiano. Una sorta di bomba mediatica che attraversa un po’ tutti e fa parlare soprattutto i tifosi di una big.

Allegri e Inzaghi foto LaPresse
Il tecnico di una big è nel mirino – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Il tecnico colpito, dichiarazioni pepate

Una polemica sta maturando nel corso di queste ore e sta travalicando ogni barriera social. Ci mancavano le parole lanciate come una sorta di granata per mettere ancora più pressione a un ambiente già elettrico di suo.

Il tecnico di una big italiana è accusato di non sapere nulla di calcio, qualcosa che forse i tifosi più sbarazzini dicono ai bar. Ma di certo, non sono parole “classiche” nel dibattito calcistico, proprio per questo l’analisi sembra travalicare i confini per andare dritti contro la persona.

Critiche sul calcio giocato per il mister

In effetti, il festival di Trento sta offrendo spunti a dismisura in questo weekend. Da Cairo a Zeman, ora si passa a un altro personaggio noto. Come riporta Tuttojuve, Lele Adani è andato dritto su Allegri: «Lui non sa nulla di padel, nulla di ippica, nulla di tennis, nulla di calcio, nulla di ping pong, di niente“.

Altro che punta di fioretto, la sciabolata di Adani è bella evidente. Contro il tecnico della Juve sono le accuse dell’ex difensore, ora opinionista Rai Sport che già nelle puntate di 90° minuto ha… centellinato il suo veleno per il mister.

Adani-Allegri, uno scontro infinito

Sembravano quasi aver fatto pace, dopo una discussione calcistica sempre su Rai 2 qualche settimana fa. Ora però è risalito tutto l’amaro evidentemente, Allegri per Adani non capisce nulla di calcio, è un tecnico sopravvalutato per l’opinionista.

Sta ora al mister far capire ai suoi avversari come reagire, risollevare la Juve sarebbe una soluzione ideale. Il problema però è anche avere la tifoseria contro, i supporter bianconeri stanno dando ragione a Lele Adani. Qualcosa si è evidentemente rotto, ora la Juventus dovrà raccogliere necessariamente i cocci in questa stagione.

Lele Adani foto LaPresse
Lele Adani vs Max Allegri, l’opinionista di 90° minuto va giù pesante – calciomercatotv.it – foto LaPresse

 

Impostazioni privacy