Juve, infortunio in Nazionale: Allegri trema, si ferma un big

L’Italia pronta a riprendere la strada dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e con una sfida importante in Nations League contro l’Ungheria, con Roberto Mancini che dovrà sfida la formazione di Rossi per il primato nel girone.

Italia Under 21, infortunio per Miretti: le sue condizioni

La formazione degli Azzurri non vive un momento felicissimo con l’infermeria. L’Italia, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Fabio Miretti uscito piuttosto malconio dall’allenamento e, al momento, è in dubbio per le prossime gare.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore della Juve recupererà per la prossima sfida di campionato con il Bologna, rispedito a casa come annunciato dal comunicato ufficiale dell’Under 21 della Nazionale italiana.

Massimiliano Allegri spera nel recupero di Miretti dall'infortunio (LaPresse)
Massimiliano Allegri spera nel recupero di Miretti dall’infortunio (LaPresse)

Infortunio per Miretti: il comunicato ufficiale dell’Under 21

Fabio Miretti è rientrato anticipatamente alla Juventus dal ritiro della Nazionale Under 21. Il centrocampista bianconero ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra durante l’allenamento di ieri come si evince dal comunicato ufficiale.

Tegola importante per Nicolato ma soprattutto per Massimiliano Allegri in vista dell’ottava giornata di campionato: saranno necessari gli esami strumentali di rito che chiariranno l’entità e i tempi di recupero di Miretti dall’infortunio, con il tecnico bianconero che dopo i numerosi forfait deve fare di necessità virtù dopo che uno dei maggiori prospetti di questo inizio anno ha alzato bandiera bianca.

Allegri preoccupato per le condizioni della Juve

Fiato sospeso in casa Juve con lo staff medico bianconero che vorrebbe recuperare il centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero il prima possibile infortunatosi in un momento importante della stagione e con le due sfide con Bologna e Maccabi Haifa che rappresentano un banco di prova importante per i piemontesi i quali vorrebbero riscattarsi in Europa e in campionato dopo le sconfitte con Benfica e Monza.

infortunio per Miretti, tegola per Massimiliano Allegri e la Juve (LaPresse)
infortunio per Miretti, tegola per Massimiliano Allegri e la Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy