Home Calciomercato Calciomercato Juve, in arrivo il talento dalla Spagna: accordo ad un passo

Calciomercato Juve, in arrivo il talento dalla Spagna: accordo ad un passo

Calciomercato Juventus, possibile colpo dall’Athletic Bilbao per il prossimo anno. Alternativa in attacco e rinforzo di prospettiva. Le ultime

Calciomercato Juve: nuovo talento in arrivo, il piano di Cherubini

Con il calciomercato estivo della Juventus potremmo assistere all’addio di Kean. Dopo diversi anni in bianconero, il giocatore terminerà il prestito dall’Everton.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Cherubini alla ricerca di un nuovo colpo in avanti con la Juventus già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Niko Williams nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei bianconeri ha individuato nel calciatore spagnolo il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Niko Williams alla Juventus nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Niko Williams new entry per l'attacco della Juventus (LaPresse)
Niko Williams new entry per l’attacco della Juventus (LaPresse)

Mercato Juventus, le ultime sull’attacco

Nico Williams potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi della Juventus, stellina classe 2002 dei baschi con il contratto con l’Athletic Bilbao in scadenza nell’estate del 2024. Quattro gol in sei partite di Liga e prospetto molto interessante con la formazione bianconera, che come rivelato da TuttoJuve.com, potrebbe offrire una ventina di milioni ad una anno dalla scadenza del contratto che permetterebbe alla Vecchia Signora di mettere le mani su un talento cristallino e anticipare la concorrenza.

Mercato Juventus: pronta l’offensiva per il talento spagnolo

La possibilità della Juventus di acquisire Niko Williams nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il club bianconero, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo attaccante valutando diverse opzioni e pronto anche a giocarsi la carta interna Kenan Yildiz che ha già svolto qualche allenamento con la prima squadra.

L’ultima idea potrebbe arrivare dalla Spagna con Allegri che ha espressamente chiesto un ultimo sforzo alla dirigenza per rinforzare il proprio attacco: la Juventus sarebbe sulle tracce del classe 2002 dell’Athletic Bilbao, considerato uno dei giovani calciatori spagnoli emergenti.

Cherubini e Nedved foto LaPresse
Cherubini insieme a Nedved a fine gara – calciomercatotv.it – foto LaPresse