Bomba dalla Germania: Tuchel in panchina, il tecnico ha detto sì

Thomas Tuchel ha deciso il suo futuro ed è pronto a ritornare in panchina a poche settimane dall’esonero del Chelsea. Il tecnico tedesco ha le idee molto chiare per il futuro e, di conseguenza, vedremo se alla fine ci saranno novità importanti nelle prossime settimane sul destino dell’allenatore.

Tuchel
Tuchel è pronto a ritornare in panchina dopo l’esonero con il Chelsea © Lapresse

Dalla Germania sono sicuri: Tuchel ha deciso, ecco dove allenerà

Thomas Tuchel ha voglia di ritornare in panchina dopo il suo esonero dal Chelsea e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso. La strada sembra essere segnata almeno stando alla volontà del tecnico tedesco, ma sicuramente tutte le ipotesi sono sul tavolo almeno fino a quando non si hanno certezze.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si riuscirà a rivedere in panchina Tuchel dopo qualche settimana dal suo esonero da allenatore del Chelsea.

Secondo quanto riferito dalla Bild, Tuchel ha confermato la sua intenzione di allenare il Bayern Monaco e sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di sedersi sulla panchina dei bavaresi.

Bayern Monaco: sfida a due in caso di esonero di Nagelsmann

L’esonero di Nagelsmann è sempre possibile e il Bayern Monaco per la sua sostituzione potrebbe puntare su uno tra Pochettino e Tuchel. Sicuramente il secondo ha un vantaggio conoscendo molto bene la Bundesliga e la sua volontà potrebbe portare i bavaresi a puntare tutto sull’ex Chelsea.

Naturalmente si tratta di una trattativa che prenderà piede solamente dopo l’esonero dell’attuale tecnico e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Ultime Tuchel: Juventus fuori dai giochi?

Il Bayern Monaco potrebbe decidere di puntare tutto su Tuchel sfruttando anche il fatto che la Juventus potrebbe dichiararsi fuori dai giochi per problemi economici. I bianconeri, infatti, sembrano aver scelto ormai Conte e quindi in caso di esonero si punterà quasi certamente su Montero per aspettare la fine della stagione.

Insomma, strada libera per i bavaresi per due allenatori importanti e naturalmente rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice.

Tuchel
La Juventus per Tuchel ha fatto un passo indietro © Lapresse
Impostazioni privacy