Mercato, firma con un’altra big: annuncio imminente, sgarbo Juve

Il calciomercato della Juve riparte con il pressing sul mercato per un obiettivo per l’attacco: il club bianconero potrebbe presto ricevere una beffa importante per uno dei suoi potenziali colpi.

Calciomercato Juve, beffa a sorpresa

Roberto Firmino potrebbe lascare il Liverpool nel corso del mercato di gennaio. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il centravanti brasiliano.

L’attaccante dei Reds, che nella stagione è partito spesso indietro nelle gerarchie di Klopp, è conteso da un altro club e ha manifestato la sua voglia di giocare per una big.

Il futuro dell’attaccante, quindi potrebbe essere in Spagna. Secondo quanto riferito da Sport, Firmino piace molto anche al Barcellona e nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero già intavolare la trattativa con il Liverpool con l’inserimento di una contropartita.

Firmino nel mirino del Barcellona, Depay la contropartita (LaPresse)
Firmino nel mirino del Barcellona, Depay la contropartita (LaPresse)

Calciomercato Juve: niente Firmino, il Barcellona propone lo scambio

Il Barcellona si muove anche per l’arrivo di Firmino. Il club blaugrana potrebbe utilizzare come contropartita Depay per chiudere il brasiliano.

Cherubini, a questo punto, si trova costretto a virare verso nuove alternative: qualora arrivasse al Liverpool un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il Barcellona quindi sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Liverpool con l’inserimento di Depay per Firmino: il giocatore sarebbe anche un obiettivo richiesto da Allegri, attuale tecnico della Vecchia Signora.

Firmino: la chiave può essere Depay tra Barcellona e Liverpool

Barcellona e Liverpool potrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Firmino. Secondo le ultime notizie di mercato trapelate dalla Spagna, i Reds starebbero pensando di rinforzare il reparto in attacco con un calciatore di fatto chiuso dall’arrivo di Nunez agli ordini di Klopp e con Diogo Jota utilizzato come alternativa.

Nel corso delle prossime settimane spagnoli e inglesi continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, nel mirino della Juve.

Depay
Depay è davvero ad un passo a lasciare il Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy