Pulisic in Serie A: colpaccio di una big, arriva per 35 MLN

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Alex Sandro con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Juventus, colpo in arrivo

Come sottolineato da fonti italianela Juventus avrebbe pensato all’attaccante del Chelsea Christian Pulisic, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con il Chelsea e rinforzare di gran lunga l’attacco con l’americano.

Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che il Chelsea deve vendere diversi big e la Juventus potrebbe decidere di puntare su Pulisic sotto consiglio di McKennie.

Pulisic e la Juventus potrebbero chiudere per la prossima estate (LaPresse)
Pulisic e la Juventus potrebbero chiudere per la prossima estate (LaPresse)

Calciomercato Juventus: colpo Pulisic in estate

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Christian Pulisic potrebbe lasciare il Chelsea nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato con la richiesta dei londinesi che si aggira intorno ai 35 milioni di euro, come sottolineato da Calciomercato.com.

La Juventus per la prossima stagione starebbe valutando anche Pulisic con la Vecchia Signora, che potrebbe provare a prenderlo in prestito con pagamento dilazionato.

Un rinforzo importante per l’attacco della Juventus, con la dirigenza bianconera a lavoro per rinforzare il reparto offensivo e con l’americano, individuato come la mossa giusta per l’attacco del futuro insieme a Vlahovic e Chiesa.

Ultime Pulisic, lo sponsorizza McKennie

Come detto la Juventus potrebbe virare con decisione su Pulisic e ringiovanire la squadra bianconera.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che la Juventus possa andare all’assalto di Pulisic.

Un colpo importante che andrebbe a rinforzare l’attacco della Juve, con Di Maria che potrebbe salutare i bianconeri dopo una sola stagione.

Pulisic foto LaPresse
L’americano Pulisic sceglie la nuova meta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy