Singo sta firmando con una big: blitz con il Torino per averlo

Singo sta passando a una big nel calciomercato, il Torino ora potrebbe cederlo già a gennaio. Sarebbe un colpo importante per chi deve rilanciarsi sulle fasce, il talento granata può ora puntare a un’avventura in Europa e con stimoli ben diversi.

Singo foto LaPresse
Il difensore Singo, dal Torino passa a una big – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Singo punta a un top club

Potrebbe essere davvero un colpo importante da segnare già a gennaio. Il talento c’è, la corsa pure e i granata metterebbero a segno anche un’incredibile plusvalenza, in quanto proveniente dal settore giovanile. Il prossimo affare del Torino nel calciomercato è Singo, che sta andando in una big.

Il calciatore vuole una grande esperienza, la dimensione attuale può andare bene ma giocare la Champions e maturare in campo è tutta un’altra storia. C’è quindi l’intenzione di un bel salto di qualità che sta arrivando anche in maniera veloce e del tutto inattesa.

Il Torino lo sta cedendo

L’esterno ha parecchi ammiratori, non è un caso che il Tottenham – prima di comprare Udogie e lasciarlo ancora un anno nell’Udinese – lo aveva messo in cima ai desideri. Non potendo comprare dieci esterni, Conte ha dovuto mollare la presa, consentendo ora una rimonta a un club italiano.

Singo nel calciomercato sta passando in una big con clamore, dal Torino andrebbe alla Juventus. Dopo Bremer, secondo Il Bianconero, ci potrebbe essere un altro passaggio di consegne all’interno della stessa città e i tifosi non sarebbero troppo felici.

Juve-Singo, le ultime sulla trattativa

Il calciatore granata così sarebbe pronto per un’avventura stimolante, ma dall’altra parte della barricata. Il Torino quota Singo intorno ai quindici milioni, cifra non impossibile nel calciomercato per una big… ma forse non per la Juve.

I bianconeri non hanno molta liquidità e i dati del bilancio non sono propriamente incoraggianti. Così, potrebbe anche avanzare un’ipotesi concreta, ovvero uno scambio per abbassare la cifra e puntare direttamente su una plusvalenza reciproca. Si proporrà qualche talento dell’Under 23, considerando come per ingaggio ben difficilmente una riserva juventina possa trovare l’accordo con i granata.

Singo foto LaPresse
Il talentuoso Singo del Torino è nel mirino di una big come la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy